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due domande semplici semplici..


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1--ce modo di eliminare il cuscinetto a rulli lato volano e montarne uno normale a sfere? che lavori ci sono da fare??

 

2--appena uso un po il px e lo vado per riaccendere va in moto a fatica, sta al minimo anche se spalanco e fa un fumo nero assurdo ma dopo un po prende e va benissimo anche se la tiro per km..stessa menata ogni volta che la spengo e riccendo...spillo caeburatore nuovo e i paraoli pure..che può essere?

 

grazie

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

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2--appena uso un po il px e lo vado per riaccendere va in moto a fatica, sta al minimo anche se spalanco e fa un fumo nero assurdo ma dopo un po prende e va benissimo anche se la tiro per km..stessa menata ogni volta che la spengo e riccendo...spillo caeburatore nuovo e i paraoli pure..che può essere?

 

grazie

 

se fà fumo nero.... per me è qualche paraolio che magari non montato correttamente fu... e quindi quando la spegni entra olio cambio nella camera di manovella, non appena tu accendi la vespa, con calma lo brucia, e questo spiegherebbe perchè fatia ad accendersi, e il fumo nero, ed una volta bruciato tutto.. và tranquilla...

o alemno questo è quel che io penso pèer il punto numero 2, per il numero 1.. non lo sò.. credo che se lasci tutto così com'è.. forse no.. se però saldi, allarghi.. bareni, controlli.. forse ne puoi mettere uno diverso.

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

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fumo nero??? paraolio lato frizione andato al 100%. è probabile che se provi a scaricare l'olio dal motore ti esce benzina...Anche se la vespa va bene io non mi fiderei più di tanto, perchè se arriva a "stappare" un po' di più ti inizia a tirare anche aria...

riguardo al cuscinetto, puoi montare quello lato volano del T5, che non è ad aghi ma a rulli, solo non capisco perchè lo vuoi eliminare... :roll:

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se vuoto l'olio resta olio e non diluito con altro..il motore l'ho rifatto questa estate..su ho il vtronik..non è che sia quello? perchè poi mi pare strano..appena prende va benissimo e non da problemi..però non si sa mai...voglio eliminare il cuscinetto a rulli perchè non mi va tanto a genio..e preferirei montare quello.. quello del t5 come è? devo fare modifiche?

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

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.voglio eliminare il cuscinetto a rulli perchè non mi va tanto a genio..e preferirei montare quello.. quello del t5 come è? devo fare modifiche?

 

Altroche' .... :RdR devi barenare la sede originale perche' ovviamente quello del T5 ha un diametro esterno maggiore ...

e gia' questo non e' un lavoro da poco ... in piu' dovrai riportare alluminio sulla zona interessata esterna in quanto barenando poi ti resterebbe veramente poca carne tuttattorno al cuscinetto ... inzomma non e' propio un lavoro plug & play ...

se della tua vespa ne fai un uso turistico ne vale veramente la pena ??????? :roll::roll::roll:

 

CIOP

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