+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Marzo 4 Share Inviata 2009 Marzo 4 1--ce modo di eliminare il cuscinetto a rulli lato volano e montarne uno normale a sfere? che lavori ci sono da fare?? 2--appena uso un po il px e lo vado per riaccendere va in moto a fatica, sta al minimo anche se spalanco e fa un fumo nero assurdo ma dopo un po prende e va benissimo anche se la tiro per km..stessa menata ogni volta che la spengo e riccendo...spillo caeburatore nuovo e i paraoli pure..che può essere? grazie Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 2--appena uso un po il px e lo vado per riaccendere va in moto a fatica, sta al minimo anche se spalanco e fa un fumo nero assurdo ma dopo un po prende e va benissimo anche se la tiro per km..stessa menata ogni volta che la spengo e riccendo...spillo caeburatore nuovo e i paraoli pure..che può essere? grazie se fà fumo nero.... per me è qualche paraolio che magari non montato correttamente fu... e quindi quando la spegni entra olio cambio nella camera di manovella, non appena tu accendi la vespa, con calma lo brucia, e questo spiegherebbe perchè fatia ad accendersi, e il fumo nero, ed una volta bruciato tutto.. và tranquilla... o alemno questo è quel che io penso pèer il punto numero 2, per il numero 1.. non lo sò.. credo che se lasci tutto così com'è.. forse no.. se però saldi, allarghi.. bareni, controlli.. forse ne puoi mettere uno diverso. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 fumo nero??? paraolio lato frizione andato al 100%. è probabile che se provi a scaricare l'olio dal motore ti esce benzina...Anche se la vespa va bene io non mi fiderei più di tanto, perchè se arriva a "stappare" un po' di più ti inizia a tirare anche aria... riguardo al cuscinetto, puoi montare quello lato volano del T5, che non è ad aghi ma a rulli, solo non capisco perchè lo vuoi eliminare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Marzo 5 Autore Share Inviata 2009 Marzo 5 se vuoto l'olio resta olio e non diluito con altro..il motore l'ho rifatto questa estate..su ho il vtronik..non è che sia quello? perchè poi mi pare strano..appena prende va benissimo e non da problemi..però non si sa mai...voglio eliminare il cuscinetto a rulli perchè non mi va tanto a genio..e preferirei montare quello.. quello del t5 come è? devo fare modifiche? Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 .voglio eliminare il cuscinetto a rulli perchè non mi va tanto a genio..e preferirei montare quello.. quello del t5 come è? devo fare modifiche? Altroche' .... devi barenare la sede originale perche' ovviamente quello del T5 ha un diametro esterno maggiore ... e gia' questo non e' un lavoro da poco ... in piu' dovrai riportare alluminio sulla zona interessata esterna in quanto barenando poi ti resterebbe veramente poca carne tuttattorno al cuscinetto ... inzomma non e' propio un lavoro plug & play ... se della tua vespa ne fai un uso turistico ne vale veramente la pena ??????? CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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