Vai al contenuto

px 125 2003 info


Messaggi consigliati

salve a tutti vorrei sapere delle informazioni su un px 125 del 2003 vorrei sapere che motore 200 potrei montarci con meno ammattimento possibile.

poi vorrei sapere come si smonta la frizione ci vuole per forsa lapposito estrattore?

sò che mi sono spiegato parecchio in sintesi ma non cè altro da dire. :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

i 200 ce li puoi mettere tutti,solo che poi non è piu euro 2,se ti beccano è una cosa che ti va sul penale,a parte questo.per la frizione ci vuole la chiave apposita a merli,diciamo,costo intorno ai 7 euro.la marmitta cat tientila cara,costa 286 euro di listino.

 

www.tempodimoto.it

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su non demoralizzare chi vuol "elaborare"....

Forse di Vespe originali ce ne sono meno che di scooter,poi il 200 a parte l'attacco del collettore di scarico e la cuffia non è che sia cosi diverso,se non ci monta un espa difficilmente lo fermano.(a parte nei giorni di blocco del traffico)....

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a me di sapere se non è piu catalitica e cavolate varie non importa io devo montare un motore ad un amico è mi servirebbe di capire per esempio per l'impianto elettrico i fili tornerebbero montando un motore px chè ne sò del 90(esemp.)?

cè che difficoltà potrei trovare nel montare il motore 200 su cuesta vespa qualè il motore piu indicato da montare facendo meno modifiche possibili?

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate nessuno mi sa dire nulla? :oops:

cuesto motore come andrebbe?http://cgi.ebay.it/MOTORE-VESPA-PX-200-P200E-PX200-VSE1M-ENGINE-RALLY_W0QQitemZ110354780433QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item110354780433&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi montare tutti i motori da px che vuoi.....L'unica differenza è lo statore e la bobina....che mal che vada li smonti dal vecchio....

se non erro tutti quelli dall'84 in avanti (arcobaleno) vanno bene.

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...