Vai al contenuto

rinnovo tesseramento fmi


elmotorista

Messaggi consigliati

la tessera ha scadenza il 31 dicembre di ogni anno, per restare tesserato devi comunque rinnovarla l'anno successivo, non importa la data, ma deve essere fatto entro il 31 dicembre successivo, altrimenti vieni cancellato dai registri se salti un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

se non sbaglio, la quota per il tesseramento fmi, non importa se è la prima volta oppure se è un rinnovo, per il 2009 dovrebbe essere 40 euro....se ricordo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao maffeo, sono andato a chiedere in un motoclub qua a treviso, e mi hanno risposto che loro non possono... se la volevo fare costava 50 euri. :U

 

Qualcuno conosce un motoclub nella mia zona che lo fa senza problemi??

un motoclub per sopravvivere ha bisogno anche di quote per sè, così chiedono un tot per iscriversi a loro, più il costo della iscrizione fmi

a bottanuco presso il locale motoclub pago 40 euro per l'anno, parte è per loro parte è fmi, infatti ho 2 tessere

comunque per maggiori info:

http://www.federmoto.it/home/fmi-servizi.aspx

sul sito trovi anche tutti i motoclub d'italia

ciao

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

su federmoto si dovrebbe riuscire a fare il rinnovo anche online...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...