Vai al contenuto

DVD DELLA PRIMA GIORNATA V.P.I. OTTOBIANO


Ospite vecchioscarpone

Messaggi consigliati

l'ho scaricato con santa pazienza, poi mi sono trovato un file zippato che non sono riuscito ad apprire: mi dava file corrotto od inesistente (oltre 2gb)

era .iso ma lo leggeva come .zip: che è???

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricato con santa pazienza, poi mi sono trovato un file zippato che non sono riuscito ad apprire: mi dava file corrotto od inesistente (oltre 2gb)

era .iso ma lo leggeva come .zip: che è???

 

dovresti leggere le istruzioni sul sito mannaggia ...

 

Il file è ISO, ma se lo carico sul sito come iso non lo puoi scaricare, allora lo rinomino .zip e il gioco è fatto

 

tu rinominalo togliendo il .zip

 

esempio

 

scarichi

 

cazzoneso.iso.zip

 

e lo rinomini

 

cazzoneso.iso

 

poi lo masterizzi

 

so che è un po' una minchiata, ma non ha senso zippare 2 gb di roba per poi unzipparla quando non otterresti miglioramenti di dimensioni ma solo una perdita di tempo

 

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricato con santa pazienza, poi mi sono trovato un file zippato che non sono riuscito ad apprire: mi dava file corrotto od inesistente (oltre 2gb)

era .iso ma lo leggeva come .zip: che è???

 

dovresti leggere le istruzioni sul sito mannaggia ...

 

Il file è ISO, ma se lo carico sul sito come iso non lo puoi scaricare, allora lo rinomino .zip e il gioco è fatto

 

tu rinominalo togliendo il .zip

 

esempio

 

scarichi

 

cazzoneso.iso.zip

 

e lo rinomini

 

cazzoneso.iso

 

poi lo masterizzi

 

so che è un po' una minchiata, ma non ha senso zippare 2 gb di roba per poi unzipparla quando non otterresti miglioramenti di dimensioni ma solo una perdita di tempo

 

Fammi sapere

ciao Teste, è ciò che ho fatto, finisce in .iso, ma lo vede sempre come file zippato e non me lo fa aprire con nessun programma. ho provato anche a scaricarlo di nuovo... ma niente - uffa

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di chiarimenti... il file iso è come una foto dei dati grezzi che ci sono su un cd o dvd che si voglia. A parte l'espediente dello scarpone anche se non lo rinominate riuscite ad aprirlo e ''scompattarlo'' (in realtà separate i file che costituiscono il dvd) perchè programmi come winrar sono in grado di aprire i file iso anche se non con l'estensione corretta. Uno di quei file che avete separato è il filmato vero e proprio (che poi potete vedere col vostro lettore tipo vlc), gli altri sono i file dei menù x il dvd come quelli che si noleggiano.

Se rinominate il file, con un programma come nero, potete masterizzarvi direttamente un dvd vero e proprio con i vari menù, masterizzando direttamente dall'iso senza doversi sbattere a configurare il progr x masterizzare.

X chi non riesce a salvare file così grossi gli conviene cambiare forse il file system dell'hard disk e passare ad ntfs che supporta file + grossi di fat e fat 32...

:ESP

Spero sia utile a qualcuno.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono. Dopo una settimana di pausa ci sono nuovamente.

Ho appena finito di vedere il video di Andrea C)C)C) SPETTACOLO. Le riprese sono impeccabili , mano ferma, riprese aperte e chiuse al momento giusto. Veramente bello. Devo ancora sentire l'audio di radiofragola....appena posso mi darò da fare.

Insomma, a me la giornata è piaciuta molto, mi ha fatto capire che c'è molto da lavorare e che ce la dovremo sudare un pò tutti, e anche chi per ora sembra non creare troppi fastidi potrebbe invece infastidire un pò più in là :evil: viceversa chi invece si sente tranquillo....cominci ad agitarsi che siamo lì anche noi :D Grandi vespine e bei motori!

continuiamo così ragazzi, che ci divertiremo

mauro

 

 

Io so benissimo che Mauro parla del Turbo, che finora ha fatto finta di non saper guidare, ma alla prima gara saranno cazzacci amari per tutti !!!!! :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

bella teste... peccato l'inquadratura caduta su un culo peloso però non male... qualche pin-up in più non sarebbe stata male... ehm... grazie di non aver fatto neanche una foto e non avermi ripreso neanche una volta eh??!?? :evil::evil::lol::lol::lol: vabbeh... la prossima volta vedremo... ciauz...

 

Semplicemente perchè nel primo turno (l'unico ove hai girato) non facevo le riprese ma smadonnavo per trovare una cazzarola di connessione per la diretta radio

 

la prossima vedi di avere un pick up decente .... (prova con un Ford o un Dodge .....)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella teste... peccato l'inquadratura caduta su un culo peloso però non male... qualche pin-up in più non sarebbe stata male... ehm... grazie di non aver fatto neanche una foto e non avermi ripreso neanche una volta eh??!?? :evil::evil::lol::lol::lol: vabbeh... la prossima volta vedremo... ciauz...

 

Semplicemente perchè nel primo turno (l'unico ove hai girato) non facevo le riprese ma smadonnavo per trovare una cazzarola di connessione per la diretta radio

 

la prossima vedi di avere un pick up decente .... (prova con un Ford o un Dodge .....)

 

si si lo sapevo... comunque l'accensione era proprio quella che ti avevo prestato per la morte nera che poi è anche diventata zincata... ero convinto andasse... ma probabilmente me l'hai bruciata tu... :D dai che scherzo... spero la prossima volta di avere tutto in ordine...

 

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...