Vai al contenuto

Esisteva un DR 121??


Messaggi consigliati

in un negozio ho trovato 2 pistoni originali dr (asso) di diametro 55..

corsa 51,eh?

esisteva un vecchio kit D55??

io intanto ho preso un pistone dato che voleva 30 euri,per poi magari metterlo su un cilindro et3 originale...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

hemm...

l'esistenza del 130 diciamo è risaputa :-D però è diametro 57, questo è diametro 55,come i pinasco per intendersi.

quindi 121cc come l'originale piaggio.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

mi immagino quanto andasse :lol::lol::lol:

già non và un caxxo il D57..

peccato che il cilindro et3 a cui ho fatto le unghiate è rettificato..lo vorrei montare su un originale!almeno ha le fasce sottili!!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

mi immagino quanto andasse :lol::lol::lol:

già non và un caxxo il D57..

peccato che il cilindro et3 a cui ho fatto le unghiate è rettificato..lo vorrei montare su un originale!almeno ha le fasce sottili!!

come altrenativa, sul primavera è perfetto!

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...