Vai al contenuto

AIUTO CARBURAZIONE ORA O MESSO NUOVE INFO


Messaggi consigliati

ciao a tutti. io o dei problemi con il mio 100 polini:

100 polini

carter raccordati

valvola ampliata

21 dellorto con 2 galeggianti minimo 60 massimo 84 filtro polini o malossi a scelta

espansione leovince.

 

allra la mia situazione:

con il filtro malossi che a la spugna grossa senza aria tirata va per un po poi ingolfa e non sale di giri e poi muore.

con il filtro polini che a la spugna piu fina va solo con l'aria tirata.

che faccio aumento getto?

da quale posso partire? un getto da 102 va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. io o dei problemi con il mio 100 polini:

100 polini

carter raccordati

valvola ampliata

21 dellorto con 2 galeggianti minimo 60 massimo 84 filtro polini o malossi a scelta

espansione leovince.

 

allra la mia situazione:

con il filtro malossi che a la spugna grossa senza aria tirata va per un po poi ingolfa e non sale di giri e poi muore.

con il filtro polini che a la spugna piu fina va solo con l'aria tirata.

che faccio aumento getto?

da quale posso partire? un getto da 102 va bene?

 

certo che le due situazioni usando i due filtri malossi e polini sono propio contrastanti ... :roll:

cosi' a naso usando il filtro polini proverei ad aumentare di due punti il polverizzatore e vedere se migliora ... ;-)

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

aumentare verso l'alto o verso il basso?

 

Aumentare di due punti il polverizzatore significa aumentare il suo diametro interno di due centesimi ...

del tipo ... se hai un 260 lo sostituisci con un 262 ... ;-)

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che oggi o provato a spostare uno a uno gli scalini sullo spillo ma niente. poi o provato tutti gli scalini con il getto da 102 e niente tutti gli scalini con diversi filtri e getto da 102 niente. sembra praticamente la stessa cosa alcuni con l'aria tirata salgono di giri e poi muoiono e senza aria non vanno. altri vanno solo con l'aria tirata, faccio un rettilineo quando comincio a scalre ingolfa e muore :V:V:V , dopo essere morto lo riaccendo fa un altro po di strada e poi muore. sullo spillo o letto w8

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che oggi o provato a spostare uno a uno gli scalini sullo spillo ma niente. poi o provato tutti gli scalini con il getto da 102 e niente tutti gli scalini con diversi filtri e getto da 102 niente. sembra praticamente la stessa cosa alcuni con l'aria tirata salgono di giri e poi muoiono e senza aria non vanno. altri vanno solo con l'aria tirata, faccio un rettilineo quando comincio a scalre ingolfa e muore :V:V:V , dopo essere morto lo riaccendo fa un altro po di strada e poi muore. sullo spillo o letto w8

 

Secondo me non ti muore perche' si ingolfa ma perche' sei magrissimo ai medi regimi ... :roll:

spostando su e giu' lo spillo vai ad influire sulla carburazione ai medio alti giri ... ma non ai medio bassi giri dove evidentemente sei troppo magro ... hai provato ad aumentare il polverizzatore lasciando lo spillo a meta' tacca ... ???

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che sia carburazione???? :?::?:

 

Da come descrivi il fatto , sembra come se finisse la benza...

 

prova a vedere se la vaschetta si riempie abbastanza ;-) .... Mi sembra strano che con qualsiasi getto , filtro e posizione dello spillo non cambi nulla se non il sintomo....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...