Vai al contenuto

vitaminizziamo una panda!!


Ospite diablo

Messaggi consigliati

apro questo post per evitare di chiacchierare su un post che si riferisce ad altro...

risp a Waltors....."""al limite se la car fosse mia una modiuifca del genere la si può fare?? si ma poi assetto e ruote maggiorate, non vi seccate, si devono montare per forza!!! per non duire anche impianto frenante migliore, tipo Punto GT!

"""

 

io consiglio SEMPRE l'adeguamento di assetto e freni! sulla Corrado la prima cosa che ho fatto dopo il restauro del motore, è stato quello di montare un assetto regolabile della koni, 4 BBS scomponibili con canale maggiorato ( 8,5pollici al post e 8 all'anteriore !!) con gomme di qualità e impianto frenante della versione 2.9 VR6 con dischi da 288mm e pinza a doppio pistone.

ovvio che qui parliamo di una ipotetica utilitaria da rendere più "allegra", per cui sono sufficienti 4cerchi della 500sporting ( ad esempio) che hanno canale se non sbaglio da 5,5pollici in luogo agli originali da 5", 4molle un paio di cm più corte e impianto frenante di una punto 1.2 80cv ( non sono sicuro ma dovrebbero essere compatibili.

sul panorama FIAT non sono però aggiornatissimo, da sempre puntato su prodotti VW, old school ovviamente!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

parlemo de panda elaborae?

 

quando rivedo ste foto mi commuovo...

 

10000050970503sw0.jpg

 

10000010976247ud2.jpg

 

10000020981655cd1.jpg

 

 

cerchi in lega del passat 1^ serie da 13", gomme 155/65

volantino in pelle, battitacco in acciaio lucidato della lancia thema...... sigh... addio panda elaborà, te go vossuo tanto ben

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...