Vai al contenuto

quale albero per gt 1966?


Messaggi consigliati

  • Moderatore

salve a tutti , sto rifacendo il motore alla mia 125 gt del 1966, ora dovrei cambiare l'albero: tra :mazzucchelli,mceur,rms cosa prendere: albero con gabbia a rulli " magari un p'o' anticipato" e dove acquistarlo a prezzo onesto? grazie P.S: è COL CONO DA 16!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti , sto rifacendo il motore alla mia 125 gt del 1966, ora dovrei cambiare l'albero: tra :mazzucchelli,mceur,rms cosa prendere: albero con gabbia a rulli " magari un p'o' anticipato" e dove acquistarlo a prezzo onesto? grazie P.S: è COL CONO DA 16!!
rifa' il suo.....in automatico mettono la biella con la gabbietta a rulli....tutto il resto puoi usarlo per risparmiare il suo originale.....meglio ancora se butti sotto un motore del px..e metti da parte il suo originale...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'albero è messo bene quoto il grey, ma se ad esempio ci sono le sedi delle chiavette disastrate, le filettature dei perni di banco idem, etc...etc...

Beh, in questo caso per stare tranquillo ti consiglio di prenderlo nuovo. Non conosco gli RMS per le "nonne", su px ne ho usati una marea e mi ci sono trovato molto bene. Su qualche g.t. e sprint ho utilizzato UTM, Olympia e MecEur. Con i primi qualche brutta esperienza (diretta e indiretta) l'ho avuta, Olympia e MecEur, che inoltre mi sembrano fratelli, mi sembrano migliori, sia come finiture che come materiali. Se il motore è originale secondo me puoi andare tranquillo con un MecEur, se hai intensione di elaborare riquoto il grey, trova un motore px e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao a tutti,l'albero occorre sostituirlo poichè i"coni" sono mangiati! e comunque nulla di elaborato strano"una lucidata ai travasi e giu' di li'" il mezzo lo devo reimmatrcicolare poi cè posto per ogni ben di colui_il_quale!!! chiedevo esperienze col mazzucca se qualcuno ne ha'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...