Vai al contenuto

Cilindro Fabrizi


Messaggi consigliati

Ma da catalogo ti vendono i pezzi separati? Mi spiego meglio, si dovrebbero ordinare cilindro, testa, pistone, segmenti, guarnizioni per avere un gruppo termico completo oppure mandando l'ordine di quel cilindro ti fanno arrivare a casa l'intero pacchetto comprensivo di tutto?

Emmeunista e Falchizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il corsa 54 devi per forza prendere tutto il maxi kit....

ti vendono i pezzi separatamente appunto solo dopo che hai preso il kit...

insomma...

un pò come la Ferrari.. si dice in giro....

 

beh se compri il cilindro poi ti serve anche l'albero con la corsa maggiorata... Sei obbligato a montarlo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

... d'accordo...

ma loro ti vendono tutto il maxi kit...

e di listino dovrebbe essere intorno ai 1400 euro...

io volevo provare il corsa 51...

ma ho deciso di prendere i bitubo da saponi sandro...

250 euro... ma spesi bene...

arghhhhhhhhhhhhhhh....

fra poche ore parto...

e per un malinteso ho la vespa li da montare.....

quando torno non disfo neanche le valige...

vado in garege.....

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Non è detto vespabbestia, perchè fanno il cilindro che va con albero corsa 54 ma anche corsa 51...teoricamente li si potrebbe montare anche un albero normale....asp lamellare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

esatto mande87...per me però a chiedergli te lo vendono anche solo il cilindro, basta rompergli un po' le scatole....alla fine vendono cmque un cilindro in più.....se dicono che vendono tutto il kit è per evitare lamentele usando pezzi diversi da quelli che usano loro, come marma coll lamellare ecc...però ostrega se pago oltre 300€ di cilindro e gli dico che lo voglio vuoi che non me lo diano?

 

E' che nessuno si avventura, così resta che se lo vuoi comperi tutto il kit, e così non comperi niente e stai su altri cilindri...

 

però il cil cromato corsa 51 o 54 per me è molto bello...ah sapete? ho letto su un sito tedesco che questi cilindri per ragioni di raffreddamento vanno sempre montati dritti e non girati, infatti lo conferma il fatto che per quel cilindro non han fatto marmitte girate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto vespabbestia, perchè fanno il cilindro che va con albero corsa 54 ma anche corsa 51...teoricamente li si potrebbe montare anche un albero normale....asp lamellare...

certo certo, lo so,

ma mi sembrava di aver capito che damiano volesse montare il corsa 54!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...