Vai al contenuto

SCUDERIA TESTE CROMATE


Ospite leso_85

Messaggi consigliati

quest anno proviamo ad essere meno zinzu e abbiamo deciso di fare le vespe uguali.

 

http://img165.imageshack.us/my.php?imag ... 051ac3.jpg

 

http://img407.imageshack.us/my.php?imag ... 038gz6.jpg

 

il less è quasi pronto C)

http://img204.imageshack.us/my.php?imag ... 044lo5.jpg

 

anche io. aspettiamo dei pezzi dalla sip. il ragazzo a destra è cristian, farà anche lui il vpi. oggi si lavora sulla sua.

 

http://img529.imageshack.us/my.php?imag ... 047qt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione

 

Il Rider si sta muovendo alla ricerca degli sponsor, si vocifera che abbia preso qualche contatto con alcuni non ben precisati e conosciuti imprenditorucci che potrebbero allungargli qualche euro e paracularlo un attimo

 

Metto la foto mandata da un paparazzo ......

 

 

 

 

 

riderhc5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rider paraculo!!! :-D lo sò il tuo piano...Briatore..e poi la moglie...porcello!!! C)

Ho letto il post su scooternos,fà ridere ho rispetto per i frullini ma parlano un pò con l ano i ragazzi...il rumore è fastidiosooo???amo il 2 tempi in tutte le sue forme ma gli scooter..... il sound distorto dal variatore...quando inizieranno a prendere la paga...e già è stato fatto forse cambieranno idea.. 8)8)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rider paraculo!!! :-D lo sò il tuo piano...Briatore..e poi la moglie...porcello!!! C)

Ho letto il post su scooternos,fà ridere ho rispetto per i frullini ma parlano un pò con l ano i ragazzi...il rumore è fastidiosooo???amo il 2 tempi in tutte le sue forme ma gli scooter..... il sound distorto dal variatore...quando inizieranno a prendere la paga...e già è stato fatto forse cambieranno idea.. 8)8)

 

 

lucignolo non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrarci ma guarda che all'ultima uscita delle teste cromate versione "zinzu" a pomposa il teste ha fatto una ripresina con mauropapà e aleG che davano una lezzioncina della serie "COME SI SUPERA LA PLASTICA"... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rider paraculo!!! :-D lo sò il tuo piano...Briatore..e poi la moglie...porcello!!! C)

Ho letto il post su scooternos,fà ridere ho rispetto per i frullini ma parlano un pò con l ano i ragazzi...il rumore è fastidiosooo???amo il 2 tempi in tutte le sue forme ma gli scooter..... il sound distorto dal variatore...quando inizieranno a prendere la paga...e già è stato fatto forse cambieranno idea.. 8)8)

 

 

lucignolo non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrarci ma guarda che all'ultima uscita delle teste cromate versione "zinzu" a pomposa il teste ha fatto una ripresina con mauropapà e aleG che davano una lezzioncina della serie "COME SI SUPERA LA PLASTICA"... 8)

Spero di conoscerti presto :-D se parli del 28 giugno a pomposa......ho visto tutto....visto che facciamo un pò gli sboroni anche il mio sietto nel rettifilo ha dato filo da torcere alla plastica 8)8) "si piaggio 1988 ferro"quest anno evoluzioni..ne vedremo delle belle!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

nel tuo cuore(motore) c'e' del mio cuore(motore) quindi se mi stai davanti c'e' sempre qualcosa di mio :M:M:M

 

insomma c'è un pò di Crimaz in ogniuno di noi?!? AIUUUUUUTOOOOOO sono stato infettaaaatoooo :lol::lol::lol:

 

beh... quest'anno presenteremo delle novità anche noi... oggi abbiamo acceso la vespa del less... mi sà che ci sarà davvero da ridere in V2...

 

ciao a tutti... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

qualcuno sulla tuta mette il gilet di piumino, oppure sotto il sottotuta. io uso una maglietta di cotone a maniche lunghe. vedi tu. ci vediamo domattina alle 6e30 a casa del teste, oggi abbiamo fatto una caricata :shock::shock: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...