Vai al contenuto

M1L!


Messaggi consigliati

:shock: Nooo minchia !

Speriamo sia un seeger dei semiassi ....

Il cuscinetto ad aghi del secondario cambio in entrata differenziale l' avevi messo nuovo vero ?

No quello era vecchio pero girava bene quindi non l'ho cambiato...stasera vediamo cosa è successo...

 

Che sfiga :C:C:C Puoi documentare i danni con qualche foto?

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:shock: Nooo minchia !

Speriamo sia un seeger dei semiassi ....

Il cuscinetto ad aghi del secondario cambio in entrata differenziale l' avevi messo nuovo vero ?

No quello era vecchio pero girava bene quindi non l'ho cambiato...stasera vediamo cosa è successo...

 

Che sfiga :C:C:C Puoi documentare i danni con qualche foto?

Ancora non l'ho smontato lo vado a prendere proprio adesso con il trattore e il carrello....domani sera vi faro risapere se riesco a metterci le mani perchè lavoro sempre... :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo portato a casa...da una prima analisi da fuori ho dedotto che si sia tolto il seeger del semiasse sinistro...perchè mettendolo in due ruote e tirando verso l'esterno tutto il semiasse si sposta e non resta fermo....sperando di non aver rotto la sede del seeger...domani smonto il semiasse vediamo cosa ne esce....documentero con foto...ecco due foto mentre lo porto via....

foto458.th.jpg

foto459.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 2 birre che ai rotto il seger :B:B

 

cambia molle, 3 giri sono troppi poi ade con sti gt che sono formidabili lo sforzo è trpp, qualcosa cede, porva a metter emolle a -2 giri..

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fossi io l'unico a rompere i differenziali,1 alla mia stradale e 3 volte al proto!nel caso ho 1 diff quasi nuovo lo avevo preso per il proto,se ne hai bisogno fa sapere ;-)

ti consiglio di prendere degli spessori per diminuire il gioco che fa il semiasse una volta dentro con il seger nella sede!costano parecchio ma sono utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 2 birre che ai rotto il seger :B:B

 

cambia molle, 3 giri sono troppi poi ade con sti gt che sono formidabili lo sforzo è trpp, qualcosa cede, porva a metter emolle a -2 giri..

bravo penso proprio che sia il seeger...il mio dubbio è...ho rovinato anche la sede o ho solo rotto il seeger?

pensavo fossi io l'unico a rompere i differenziali,1 alla mia stradale e 3 volte al proto!nel caso ho 1 diff quasi nuovo lo avevo preso per il proto,se ne hai bisogno fa sapere ;-)

ti consiglio di prendere degli spessori per diminuire il gioco che fa il semiasse una volta dentro con il seger nella sede!costano parecchio ma sono utili.

Grande cino ti volevo chiamare per dire se c'è ne avevi uno in caso che l'avessi rotto....domani che smonto ti faccio sapere...! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che hai spaccato il semiasse nel punto in cui è più stretto, se è così ti è andata di lusso... Tira tira la ruota e prova a vedere se esce "il moncone"...

era uscito il semiasse!!! si era tolto il seeger ma la sede era perfetta lo rimesso su e va! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...