Vai al contenuto

finalmente 130


Ospite --!-mo

Messaggi consigliati

anche io prima aul 112 con la 18 avevo una 4 dischi 6 molle ed andava da colui_il_quale... ma sulla 24 coi parastrappi, non mi si chiudeva.... allora ho messo una 4 dischi mi sembra della cif monomolla che slittava e trascinava, poi gli ho messo i dischi e la molla malossi e ora non slitta, ma continua a trascinare

 

 

xkè mi scrive automaticamente colui il quale? :shock::-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mo":o1dsdt3m]... ma sulla 24 coi parastrappi, non mi si chiudeva....

Strano che non ti si chiudeva anche io ho la 24/72 con parastrappi...

xkè mi scrive automaticamente colui il quale? :shock::-?

per non ivocare il nome invano... ;-)

 

a giusto il nome invano... :lol: ... comunque anche a me pare strano... un mio amico la ha montata ed andava... io lo montata e non la chiudeva quando tiravo... sono andato a smontarla e sopra ai rilievi dei parastrappi cerano degli scavi... quindi era lei il problema... ma ora non so piu che fare.. mi tocca ritirare giu la frizzia per la quinta volta è mettere il bombato drt?

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":msfilcvh]
mo":msfilcvh]... ma sulla 24 coi parastrappi, non mi si chiudeva....

Strano che non ti si chiudeva anche io ho la 24/72 con parastrappi...

xkè mi scrive automaticamente colui il quale? :shock::-?

per non ivocare il nome invano... ;-)

 

Io ho dovuto limare i parastrappi per far combaciare perfettamente la frizione e il tutto... che campane del casso ste RMS :WA:WA

 

Prima del bombato, prendi un'altra frizza 4 dischi o riprova a montare quella con olio W40...

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":t9dsutpl]si ma vabbhe ho gia cambiato due frizioni... la paghi 40 euro... il disco non penso costi cosi....

 

Quanto la paghi una frizione 4 dischi???????????????????? :shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":iyobwaos]si ma vabbhe ho gia cambiato due frizioni... la paghi 40 euro... il disco non penso costi cosi....

 

Quanto la paghi una frizione 4 dischi???????????????????? :shock::shock::shock::shock::shock:

 

pronta da montare 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":2s4kif3k]
mo":2s4kif3k]si ma vabbhe ho gia cambiato due frizioni... la paghi 40 euro... il disco non penso costi cosi....

 

Quanto la paghi una frizione 4 dischi???????????????????? :shock::shock::shock::shock::shock:

 

pronta da montare 40 euro

 

pf... da me 10€ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 euro intendi 4 dischi frizz e 4 dischi nel mezzo....lui 40 euro dice frizz da montare sulla campana così com'è!!

comunque simo hai fatto quel che ti ho consigliato??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

10 euro intendi 4 dischi frizz e 4 dischi nel mezzo....lui 40 euro dice frizz da montare sulla campana così com'è!!

comunque simo hai fatto quel che ti ho consigliato??

ciao

 

si... sono andato all'utorama ma non avwevano piu quella che dicesti tu... e mi hanno dato 4 dischi e una molla rinforzata tutto malossi... io lo montata, dando la cartavetrata come dici tu e tiene veramente bene... pero non stacca :cry: mi sa che devo metterer quel disco bombato... ma non so dove prenderlo e quanto costa...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti se è problema del disco bombato,ma lo trovi,vai da saponi a rimini o al motomix dovrebbero averlo!!

se no provo a rimediarlo io...

ciao

pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti se è problema del disco bombato,ma lo trovi,vai da saponi a rimini o al motomix dovrebbero averlo!!

se no provo a rimediarlo io...

ciao

pietro

 

 

se mi riesci a dire dove si compra te ne sarei grato :mrgreen: ..... adesso intanto provo da saponi....

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":2yvmjl4c]
non so dirti se è problema del disco bombato,ma lo trovi,vai da saponi a rimini o al motomix dovrebbero averlo!!

se no provo a rimediarlo io...

ciao

pietro

 

 

se mi riesci a dire dove si compra te ne sarei grato :mrgreen: ..... adesso intanto provo da saponi....

 

Da denis... non credo lo vendano nei ricambisti :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il motomix di rimini ha i pezzi di denis,pure il catalogo e pezzi su ordinazione!!!

in vetrina ha la frizz quella ricavata dal pieno (non so come si chiama) ma è la sua

ciao pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

il motomix di rimini ha i pezzi di denis,pure il catalogo e pezzi su ordinazione!!!

in vetrina ha la frizz quella ricavata dal pieno (non so come si chiama) ma è la sua

ciao pietro

 

ottimo allora chiedo a lui :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

oggi ho montato delle gommine 3.00-10 tassellate della "ceat" e a parte che ora va di traverso come una subaru, ho notato un altra cosa abbastanza strana... io pensavo che passando dalle 100/90/10 a quelle cosi piccole, avrei guadagnato in accelerazione ma perso in velocita... invece di accelerazione ne ha guadagnati un esagerazione.... ma la velocita è addirittura aumentata (di pochissimo) ma cio che mi sorprende è che prima per prendere certe velocita ci voleva come minimo una discesa.... ora le prende anche in piano e ci arriva moooolto piu velocemente :shock: .... sara che prima non riusciva a entrare in coppia? :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ancora un altra soluzione gomme 120/70/10 sono le cosiddete ''gomme rimedio'' x la troppa lunghezza della campana!! tu che sei dalle mie parti cè Saponi Sandro a rimini che le vende

sono belle gomme con un bel disegno e sull'ape danno un bello style ;-)

 

ciaoo

pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

per la frizione che nons taccava ho risolto con il dischetto bombato drt... ha ancora problemi alla carburazione... piano piano lo sempre migliorata, ma non riesco ad eliminare quel difetto che se spalanchi il gas da fermo borbotta e si spegne... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":386djc7q]per la frizione che nons taccava ho risolto con il dischetto bombato drt... ha ancora problemi alla carburazione... piano piano lo sempre migliorata, ma non riesco ad eliminare quel difetto che se spalanchi il gas da fermo borbotta e si spegne... :roll:

 

Quel problema lì è dato dallo spillo del galleggiante troppo alzato... ma se dici di averlo alla penultima tacca :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":k8nx8i84]per la frizione che nons taccava ho risolto con il dischetto bombato drt... ha ancora problemi alla carburazione... piano piano lo sempre migliorata, ma non riesco ad eliminare quel difetto che se spalanchi il gas da fermo borbotta e si spegne... :roll:

 

Quel problema lì è dato dallo spillo del galleggiante troppo alzato... ma se dici di averlo alla penultima tacca :roll:

 

 

prima lo avevo tutto alto, poi lo messo tutto basso.. e lo faceva uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...