Vai al contenuto

info su albero zadra


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

vorrei acquistare una lbero zadra anticipato cono 19, da abbinare ad un 130 polini con fasi originali, 27/69, 4a et3, 24 con valvola originale.

Vorrei chiedervi se posso montare l'albero senza modificarlo, oppure l'anticipo che ha non è adatto per questo motore. In particolare mi interesserebbe sapere se rispetta le specifiche che polini fornisce nel libretto del cilindro.

grazie dell'attenzione.

 

saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei acquistare una lbero zadra anticipato cono 19, da abbinare ad un 130 polini con fasi originali, 27/69, 4a et3, 24 con valvola originale.

Vorrei chiedervi se posso montare l'albero senza modificarlo, oppure l'anticipo che ha non è adatto per questo motore. In particolare mi interesserebbe sapere se rispetta le specifiche che polini fornisce nel libretto del cilindro.

grazie dell'attenzione.

 

saluti,

Davide

 

 

...per accendersi, si accende...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei acquistare una lbero zadra anticipato cono 19, da abbinare ad un 130 polini con fasi originali, 27/69, 4a et3, 24 con valvola originale.

Vorrei chiedervi se posso montare l'albero senza modificarlo, oppure l'anticipo che ha non è adatto per questo motore. In particolare mi interesserebbe sapere se rispetta le specifiche che polini fornisce nel libretto del cilindro.

grazie dell'attenzione.

 

saluti,

Davide

 

 

...per accendersi, si accende...

 

scusa ma che risposta è?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero zadra anticipato è un buon albero, va bene sul tuo polini.

se ricordo bene ha qualcosa in più d'anticipo rispetto al mazzucchelli.

se vuoi di più ti tocca anticipare ritoccando l'albero ma per un polini originale direi che già sei a posto.

 

Denis vende lo stesso albero a circa 25-30 euro in meno...però devi chiedere se ha il cono 19 che non ricordo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero zadra anticipato è un buon albero, va bene sul tuo polini.

se ricordo bene ha qualcosa in più d'anticipo rispetto al mazzucchelli.

se vuoi di più ti tocca anticipare ritoccando l'albero ma per un polini originale direi che già sei a posto.

 

Denis vende lo stesso albero a circa 25-30 euro in meno...però devi chiedere se ha il cono 19 che non ricordo ;-)

 

grazie delle risposta...ti riferisci a questo albero (dal sito drt):

 

"Albero corsa 43 e 51 su specifica DRT. Versione a spalle piene per aspirati, ideale per doppia alimentazione o lamellari al carter, possibilita' di utilizzo anche su aspirati con leggera modifica. Nel motore originale migliora l'accelerazione e la velocita' max fino a 8 km/h." ?

 

Comunque sia ho pensato subito ad un albero zadra perchè l'ho montato circa un anno fa sul mio blocco (anche se senza far nessuna misurazione) e non ho avuto problemi dopo quasi 7000 km....quello di denis è proprio identico?

 

saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

no special102...

mi riferisco all'albero appena prima:

 

"Albero cono grosso corsa 51, per Vespa 50/Et3.

(Adatto per trasformazione Pk50 in corsa 51)

Euro 85,00"

 

A te serve il cono 19...chiedi a Denis se ce l'ha ma credo di si.

L'albero DRT è identico allo Zadra....confermato da Denis in persona....li produce la stessa ditta sia per Denis che per Zadra. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte...con lo zadra mi son trovato bene col mio motore...solo col mazzucchelli ho avuto dei problemi (mi si è rovinata la parte del cono dove va il cuscinetto lato volano).

Ho già mandato una mail a denis riferendomi all'albero di cui parlavo prima perchè pensavo che quello che dice lodibe fosse solo con cono grosso...appena mi risponde gli chiedo qualche info in più sulla disponibilità con cono da 19.

 

saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...