Vai al contenuto

ammortizzatore bitubo per pk


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, in questi giorni sto sclerando alla ricerca di un bitubo che vada bene su forcella pk con kit grimeca, qualcuno sarebbe così gentile da darmi il codice esatto del prodotto?

Perchè purtoppo continuano a mandarmelo sempre sbagliato.

ringrazio tutti per la disponibilità

Ciao Ilario

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del post..... Chi mi sa dare il codice per il bitubo posteriore per vespa 50 special V5B3T? Ho guardato su sip ma vedo che l'unico modello disponibile apparentemente è compatibile con quasi tutte le vespe.... Sul sito bitubo inoltre ho trovato una descrizione generica "YZV Piaggio Vespa (posteriore)", possibile che non ci sono versioni differenti per le diverse vespe?

Grasssie

Trevaspecial!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del post..... Chi mi sa dare il codice per il bitubo posteriore per vespa 50 special V5B3T? Ho guardato su sip ma vedo che l'unico modello disponibile apparentemente è compatibile con quasi tutte le vespe.... Sul sito bitubo inoltre ho trovato una descrizione generica "YZV Piaggio Vespa (posteriore)", possibile che non ci sono versioni differenti per le diverse vespe?

Grasssie

 

penso che sia un modello generico.

 

per avere dritte sulle possibili modifiche bisognerebbe avere un qualche contatto interno alla bitubo,

o che la bitubo stessa avesse un servizio di info-prodotti per il cliente per aiutare il cliente all'acquisto e l'azienda ad indirizzarsi verso nuove tipologie di servizio

ma in italia, per troppo ricambi, bisogna passare tramite un rappresentante che magari non sa nulla di quello che vende..

e la sip fa i milioni di franchi :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...