Vai al contenuto

per veri grezzi come me


Ospite Paul

Messaggi consigliati

se qualcuno ne vende una nera... battete un colpo grazie. cerco pure delle foto di vecchie giuliari... se qualcuno le ha... posti pure grazie

 

 

ROM mi presenti il signor gaman? sarei davvero curioso di conoscerlo (poi non so se alludevi a doppi sensi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ne vende una nera... battete un colpo grazie. cerco pure delle foto di vecchie giuliari... se qualcuno le ha... posti pure grazie

 

 

ROM mi presenti il signor gaman? sarei davvero curioso di conoscerlo (poi non so se alludevi a doppi sensi...)

ovviamente :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ne vende una nera... battete un colpo grazie. cerco pure delle foto di vecchie giuliari... se qualcuno le ha... posti pure grazie

 

 

ROM mi presenti il signor gaman? sarei davvero curioso di conoscerlo (poi non so se alludevi a doppi sensi...)

 

 

no no nessuna allusione .

 

Pensa che ha chiuso attorno al 96 per via delle concorrenza cinese .. e ci sono anche selle originali piaggio fabbricate da loro

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... la giuliari :1 difficile che la scambio... ne vado a vedere una domani e ti faccio sapere... parrebbe messa bene, ha ancora la taghetta e l'etichetta in stoffa originali messe bene...

 

sarà dura trovarne 2, una per me e una per te.. ma ci provo, se posso... volentieri :D

 

mi vendi la tua gaman nera? com'è messa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa estate ne ho presa una nera su ebay, cioè l'asta era per una 50 special, però la gaman è saltata subito all'occhio, ho chiamato, alla fine 40 inclusa ss e ce l'avevo a casa, ma è il modello meno lussuoso di questa (che ha i bordini cromati e la seduta con le decorazioni), purtroppo la dovrò fare rifoderare ma dietro la parte con la scritta molto sbiadita "gaman" originale c'è ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...