Ospite Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 Salve ragazzi...ho da porvi una domandina veloce veloce:x allargare i fori dei prigionieri di un cilindro basta un semplice trapano a colonna o è necessario un tornio??' ringrazio tt anticipatamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pimpo Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 basta un trapano a colonna.. Quota Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 basta un trapano a colonna.. QUOTO Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 perfetto...grazie ragazzi sempre veloci e precisi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 scusa la curiosità, ma per quale motivo vuoi fare questa cosa? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 pure a me era sorta sta domanda Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 anche a moi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 dove adattare un altro cilindro ai carter small.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 dove adattare un altro cilindro ai carter small.. scommetto cagiva sst Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 dove adattare un altro cilindro ai carter small.. scommetto cagiva sst mi spiace gotaxxxx ma hai perso la scommessa......comunque abbiate fede ed un pò di pazienza e vi presenterò il mio lavoro finito..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 dove adattare un altro cilindro ai carter small.. scommetto cagiva sst mi spiace gotaxxxx ma hai perso la scommessa......comunque abbiate fede ed un pò di pazienza e vi presenterò il mio lavoro finito..... MANNAGGIA Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giacomelliracing Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 certo che se riesci ad alargare i fori per i 4 prigionieri col tornio poi mi devi dire come hai fatto però è ciao sono curioso su che cosa stai facendo. Quota giacoracing 3934684991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 penso sia + efficace sostare i prigionieri. da quel che so s riempiono i buchi e si riforano. col lavoro che fai tu rischi poi in una grippata dovuta ai prigionieri che col dilatarsi stringono il cilindro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati