Vai al contenuto

Ma la simonini D&F....


Messaggi consigliati

sto scherzando pure io vai tranquillo! :B

 

per il gas rapido basta che monti il tubo della polini, costa 10€ ed è già bello calcolato, non vale nemmeno scazzarsi troppo con altri esperimenti.

 

per la simonini ricordo che le differenze sono minime... quindi hai pochi sbattimenti, ne prendi anche una da special e modifichi la staffa... se non sbaglio è solo li la differenza... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ce ne sia solo una per entrambi....comunque cosa c'entra che c'è sempre un cordino??Ho capito anche sullo scooter c'è sempre un cilindro e un pistone ma non sono intercambiabili con la vespa..Lo scopo della mia domanda era sapere se sono uguali i gas rapido vespa con quelli scooter...

 

si effettivamente leggendo bene ho risposto male io... uhm... vedro di andare a misurare il diametro del manubrio dello scooter e ti so dire... magari seguiro anche il tuo esempio... effettivamente l'estetica rmane molto piu original... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi visto che è saltato fuori l'argomento io ho comprato poco fà un gas rapido della domino, e mi hanno assicurato che si può montare su vespa, solo che non c'è l'attacco per la leva del freno anteriore... ho sbagliato modello io o c'è un modo a me oscuro per montare la leva del freno? spero di essermi spiegato... grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...