Vai al contenuto

Consiglio Marma per Proto


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ... Chiedo aiuto a chi se ne capisce un po' di calcoli per fare una marmitta adeguata alla mia proto verde .... Io gli ho adattato l'Arrow che era sul gilera KK .... La vespa non va male , pero' vorrei riuscire a capire se fatta cosi' puo' andar bene o no , o si puo' migliorare ..... Allego qualche foto .... grazie a tutti anticipatamente ;-)

 

dr135006px6.jpg

dr135007rx1.jpg

93148721gh1.jpg

80249424rb1.jpg

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao Lorenzo

secondo me più che calcoli dovresti stare su espansioni già fatte e poi te le adatti...ce ne sono parecchie in vendita, per es sugli MR i tedeschi usano quelle dell'honda cr 125 da cross, non la modificano la adattano solo e dicono vada molto bene, tu potresti fare una cosa del genere....per es l'anno scorso a S Maria del piano c'erano un paio di MR con su una marma da kart ;-9

 

il carburo è un phsb mi pare, diametro? la butto, 38 :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ,grazie Alberto ... Guardero' di cercare una per Honda CR ....

 

Per quanto riguarda Il Carburatore hai visto bene , e' un PHSB , pero' non 38 , e' il 37 di cui ti avevo parlato ...

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...sono quei consigli che lasciano il tempo che trovano perchè i motori non si fanno a distanza, ma ad occhio così su due piedi mi sembra un pò lunghina e con il collettore iniziale parecchio lungo per un motore che vuole girare in alto....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...