Vai al contenuto

pistone?????


Ospite danilo

Messaggi consigliati

Salve ragazzi.....mi hanno tirato un pacco su ebay vendendomi un g.t con il pistone con l'angolo rotto...è possibile montarlo lo stesso????oppure posso adattare un altro pistone se il diametro e lo spinotto sono uguali???

ringrazio tt anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se è caduto e si è ovalizzato in quel punto..

dovresti misurarlo dove è integro con un micrometro e confrontarlo dove è sbeccato..

dipende da dove è rotto e in che misura e che cilindro è...

se posti una foto si vede meglio se la scheggiatura compromette o no' la funzionalita'

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Benefattrice!! :shock::shock:

No no lascia perdere va... cambia pistone...

Come forma mi ricorda quello di un 102 Polini però non so se le altre misure sono uguali,non vorrei dire cavolate...

Link al commento
Condividi su altri siti

immagginavo non si potesse montare..era x essere sicuro....il venitore non risponde pù alle email...spero spenda tt i miei soldi in medicinali contro la dissenteria......non posso montare un altro pistone??????un altra cs...l'inserzione diceva che aveva una cilindrata di 104cc.....possbile o è il classico 102????

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole un pistone compatibile cioè stesso diametro e stessamisura del perno di biella e distanza tra il perno e il cielo del pistone altrimenti no. se ha questi requisiti qualunque altro pistone va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...un ultima cs,e vi kiedo gentilmente di xdonare la mia ignoranza,:cs accadrebbe se montassi un pistone con spinotto e diametro uguali ma distanza perno-cielo differente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle distanza viene chiamata altezza di compressione, dovresti mantenere quella oppure spostarti di pochissimo (parliamo di centesimi) ma dovresti poi rivedere l'altezza di squish ;-)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...