+ macrobob Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 hai messo il lamellare sui carter o sul cilindro?metti l'albero a spalle piene e il lamellare sul cilindro! Quota vespallarrabbita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 hai messo il lamellare sui carter o sul cilindro?metti l'albero a spalle piene e il lamellare sul cilindro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 infatti il mio collettore per 110 l'ho comprato come fondo di magazzino su ebay a 30 euro più ss. il collettore per il 132 non lo comprai proprio e ne ricavai uno dal polini al carter. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2008 Gennaio 5 Share Inviata 2008 Gennaio 5 pollooo allora!!! ste immagini! ecco le foto scusate se sono grandi il collettore è stato poi accorciato questa non centra molto ma vabbè.... l'incappucciato con la faccia losca è bernacorse l'altro sono io.... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 non male bernaboz...poi ti ci voglio vedere a tagliare il telaio...e a me quel pacco non piace x nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 ...nel fronte scarico hai allargato le unghiate... non è che un pezzo di fascia corra in camicia e un pezzo in travaso visto che in quella zona si chiudono le fascie? (non so se mi sono spiegato ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 7 Share Inviata 2008 Gennaio 7 Grazie Pollo x le foto!! Se non ci fossi tu cm farei... sinceramente il pacco non piace tantissimo neanke a me... avete consigli su che pacco montare senza rifare la prima parte del collettore??? giudicate il tutto. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 24 Share Inviata 2008 Gennaio 24 Anche io ho appena fatto un malossi, ma non ho tolto materiale oltre il pms della seconda fascia sul cilindro. Non rischi in questo modo di farla appuntare sia nel fronte scarico che nei laterali? Chiedo perchè il pistone del malossi misora 9mm dal limite inferiore della seconda fascia al bordo sup del pistone stesso e la zona di riposo della canna del cilindro misura proprio 9mm. Non mi sembra che tu abbia rispettato tale misura, cioè dalle foto mi sembra che la fascia si fermi nel pms in una zona in cui non c'è abbastanza supporto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ toppi_nevi Inviata 2008 Gennaio 25 Share Inviata 2008 Gennaio 25 ciao senti ma questo cilindro nasce proprio come 57,5 o ce lo hai portato tu?......la malossi sbaglio o fa anche un cilindro da 55 cilindrata 123? Quota Giacomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2008 Gennaio 25 Share Inviata 2008 Gennaio 25 ciao senti ma questo cilindro nasce proprio come 57,5 o ce lo hai portato tu?......la malossi sbaglio o fa anche un cilindro da 55 cilindrata 123? ...il vecchio malossi era 55mm....ora nasce 57,5mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 10 Share Inviata 2008 Febbraio 10 qualcuno ha il codice del collettore????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 11 Share Inviata 2008 Febbraio 11 l'aspirazione è asimmetrica...le sacche non m piacciono e quei lavori sono migliorabili. poi a me il girato non piace perchè s perde affidabilità, dovuta al fatto che le dilatazioni tra lato scarico e aspirazione sono differenti. infatti s avrà il lato aspirazione freddo e lo scarico caldo. il primo è freddo perchè c passano i gas freschi + l'aria della ventola, e la seconda calda perchè non c passa niente che raffreddi la zona. e ste cose non giustificano l'aumento d prestazioni dovute alla marma differente e al colle + corto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 11 Share Inviata 2008 Febbraio 11 l'aspirazione è asimmetrica...le sacche non m piaccionoe quei lavori sono migliorabili. poi a me il girato non piace perchè s perde affidabilità, dovuta al fatto che le dilatazioni tra lato scarico e aspirazione sono differenti. infatti s avrà il lato aspirazione freddo e lo scarico caldo. il primo è freddo perchè c passano i gas freschi + l'aria della ventola, e la seconda calda perchè non c passa niente che raffreddi la zona. e ste cose non giustificano l'aumento d prestazioni dovute alla marma differente e al colle + corto. dipende sempre dall'uso che uno fa. se lui lo usa per andare in piazza, al pub e in disco,con giretti relativamente brevi attorno alla sua città... il problema è relativo. se tutti i giorni fa una tangenziale lunga 10 km in rettilineo, forse ci si potrebbe pensare Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2008 Febbraio 11 Share Inviata 2008 Febbraio 11 l'aspirazione è asimmetrica...le sacche non m piaccionoe quei lavori sono migliorabili. poi a me il girato non piace perchè s perde affidabilità, dovuta al fatto che le dilatazioni tra lato scarico e aspirazione sono differenti. infatti s avrà il lato aspirazione freddo e lo scarico caldo. il primo è freddo perchè c passano i gas freschi + l'aria della ventola, e la seconda calda perchè non c passa niente che raffreddi la zona. e ste cose non giustificano l'aumento d prestazioni dovute alla marma differente e al colle + corto. dipende sempre dall'uso che uno fa. se lui lo usa per andare in piazza, al pub e in disco,con giretti relativamente brevi attorno alla sua città... il problema è relativo. se tutti i giorni fa una tangenziale lunga 10 km in rettilineo, forse ci si potrebbe pensare città di 1000 persone.... comunque su da noi sono prevalentemente strade in salita piene di curve... non deve fare lunghi viaggi quel motore... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2008 Febbraio 11 Share Inviata 2008 Febbraio 11 sta certo ch d viaggi lingi non ne fa...lo frmano prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 Sta bonno dedoz!!! ti fermano te io tiro giu x una cedda!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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