Vai al contenuto

Albero per 130 polini


Messaggi consigliati

Salve ragazzi. Ha comprato un 130 polini aspirazione al carter con collettore lamellare e 24, dischi e molla frizione polini.

Mi chiedevo se l'albero originale piaggio corsa 51 nuovo va bene o è meglio prendersi un mazzucchelli o un rms o un worb5?

se vuoi una cosa fatta bene fattela

da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si ma bada che te lo reimbiellino con una biella originale oppure con una tosta (ma difficile ne hanno di toste in rettifica)

 

ho visto alberi reimbiellati con bielle superscadenti sbiellare anche col motore originale, dopo un tot di strada certo, ma calcola tu che qualità era la biella...se hai un 130 poi..

 

se hai un albero originale nuovo va benissimo, ma va bene anche uno zadra, mazzucchelli, e altre marche minori, a seconda del tipo di elaborazione...se l'elab è media stai pure sul mazzucchelli, se l'originale che dici costa poco prendilo...

 

per i prezzi dipende dal tipo di albero e marca, l'AMT 186 mazzu penso venga via a 90 o 100 spedito, penso ma non ne sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

il piaggio è ottimo ma bada bene se hai comprato i dischi frizione polini buttali...sulla campana in acciaio non ci vanno assolutamente....non vanno bene nenake sulle loro campane figurati con una in acciaio...

 

AH e quale è una buona frizione, o dei buoni dischi da mettere sulla frizione originale???

se vuoi una cosa fatta bene fattela

da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...