Vai al contenuto

O.T. Need for Speed


saveriopk

Messaggi consigliati

veramente io sapevo che la xbox come hardwer era meglio... mha... :roll:

nessuno sa i requisiti minimi?

il mio pc x ora è composta da

un pentium 4 cloccato a 2400

512 di ram

e geforce a 5200

 

lo so che fa schifo ed è vecchissimo, secondo voi ho qualche speranza di giocarci alla minima risoluzione?

 

 

per l'idea del gioco secondo me sarebbe bellisimo :D sarabbe bello se ci sarebbereo le vespe e i frullini :twisted::lol:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che ci sia per xbox 360. Per la prima xbox probabilmente no per carenze grafiche, si sa che la ps2 può gestire meglio la ram video...Ma un videogioco in cui si truccano vespe non lo fanno mai?? :evil:
però, il webmaster di turno sei tu! Non potresti provarci? :roll:8)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che ci sia per xbox 360. Per la prima xbox probabilmente no per carenze grafiche, si sa che la ps2 può gestire meglio la ram video...Ma un videogioco in cui si truccano vespe non lo fanno mai?? :evil:
però, il webmaster di turno sei tu! Non potresti provarci? :roll:8)

 

quoto..sai che idea..in fondo oggi anche un pivello che non ha mai preso un pc in mano riuscirebbe a creare qualcosa di decente..se si mette un esperto magari.. o un sito intero :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

'na parola...sembra facile, ma sarebbe un problema anche rubando motori grafici e fisici a destra e a manca...ma non si può fare :-|

 

dunque facendo tutto da zero è praticamente impossibile...

 

Per fare un esempio, HalfLife2 al livello di quantità di righe di codice, ne ha per 24 volte di windows xp :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma dubito che ti girerà il pro street, avevo la "stessa" configurazione, il carbon girava male, l'ultimo è pesantissimo

 

IMHO, non è neanche un bel gioco ;-)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma dubito che ti girerà il pro street, avevo la "stessa" configurazione, il carbon girava male, l'ultimo è pesantissimo

 

IMHO, non è neanche un bel gioco ;-)

 

beh, di certo i simulatori seri sono altri... Forza e PGR in primis...

Link al commento
Condividi su altri siti

con quel computer non ti gira nemmeno alla minima risoluzione..nel senso che non ti gira liscio..i giochi di adesso chiedono sempre di più..io ho un Q6600, 8800 GTX, 2 Gb di Ram..ehm..Crysis mi cucciava tutto sto ben di colui_il_quale..e non riuscivo a giocare alla massima risoluzione..dovevo stare a 1280*1024..al posto di 1920*1200..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile fanno giochi sempre più pesanti che mica tutti hanno dei super pc o pc al passo, io con 2 Ghz 512 di ram 80 HD nvidia geforce fx5200 need for speed carbon (non specifico se originale o meno) girava non dico bene, ma non si impallava il pc, l'unica cosa era la grafica che non mi soddisfava, non so se era colpa del gioco o del mio pc :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

con quel computer non ti gira nemmeno alla minima risoluzione..nel senso che non ti gira liscio..i giochi di adesso chiedono sempre di più..io ho un Q6600, 8800 GTX, 2 Gb di Ram..ehm..Crysis mi cucciava tutto sto ben di colui il quale..e non riuscivo a giocare alla massima risoluzione..dovevo stare a 1280*1024..al posto di 1920*1200..

 

 

...pimpo hai crysis... :shock: me lo presti? :shock:(e poi per chiudere il blocco dici che i soldi non sono come noccioline ) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo nuovo need è come gli altri dove modifichi la macchina oppure come quelli prima che erano prettamente corsaioli?? ricordo hotpursuit...che spettacolo!

 

ejhehe con la scusa del lavoro mi sono comprato un pc insuperabile....sì lo uso per i programmi di grafica e render ma anche i giochi mica li trascuro....

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

raga.. inanzitutto vendo una 6800gs in pci express che per i giochi è una bella schedina ve la faccio a prezzo regalo perchè non so che farmene !!! anche per prostreet.. e poi se vi servono giochi basta chiedere sono patito per pc io.. ne ho circa 400 titoli di giochi.. vecchi e nuovi.. ;-) auguri a tutti

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga.. inanzitutto vendo una 6800gs in pci express che per i giochi è una bella schedina ve la faccio a prezzo regalo perchè non so che farmene !!! anche per prostreet.. e poi se vi servono giochi basta chiedere sono patito per pc io.. ne ho circa 400 titoli di giochi.. vecchi e nuovi.. ;-) auguri a tutti

 

interesante ;-)

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso l'altro giorno prostreet..non èun granchè..preferivo l'underground 2..a tutti gli altri need for speed..avete mai provato flight simulator X?? succhia succhia...

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

pro street e' un giocp basato su svolgimenti prettementi legali.

per questo le competizioni avvengono in circuiti e tratti di strada isolati.

lo scopo e' vincere i giorni di gara (giornate nelle quali avviene una manifestazione a seconda della quale ci sono diverse tipologie di gare).

 

allora vi fo' una domanda.....per caso siete riusciti a correre con la Pagani???

 

per fortuna al momento di sciegliere un premio fine gara, ho beccato "Bonus auto gratuita", sono subito andato a prendere la pagani, gli ho messo su tutti i kit piu' performanti, ho tarato le regolazioni al massimo..........maaa............NON Va UNA CIPPA!!!! :evil:

 

Chi di voi ci e' riuscito ad averla e' rimasto soddisfatto???

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...