Vai al contenuto

Urgente, danno al manubrio hp!!!


Messaggi consigliati

Raga sta sera dopo aver montato il 50ino(fa 45 orari :lol::lol: )accelerando come un matooooo :lol:

si è rotta la rotella in Plastica(penso che sia in teflon o qualcosa del genere)che mantiene il filo, domani mattina mi serve la vespa , sapete se è compatibile con quella pk, perchè ma la devo far portare da mio padre in officina ;-)

grazie raga

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

sto appena risalando dalla cantina...

non è lo stesso quello della mia hp , il foro interno è 22, mentre in quello pk e 24(e ho scoperto che si stava anche rompendo il tubo dell'acceleratore :shock: meno male che non la prendevo più da qualche mese... :shock::shock: )

comunque sono andato a prenotarlo , il ricambista ha detto che per domani pomeriggio sta qua... ma io conosco bene i suoi "domani pomeriggio" :evil::evil::evil:

comunque per adesso ho tirato al massimo il filo e sempra tenere , per sicurezza non ho montato la scocca , cosi se scappa lo posso mettere ;-):roll:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...