Vai al contenuto

saldatura carter


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ma per saldare il carter devo per forza ricorrere alla saldatra al tig o potrei farla anche in qualche altro metodo?

tipo ad elettrodi oppure a filo continuo?

ve lo chiedo xk ha visto il costo di una saldatrice a tig e non conosco nessuno che faccio queste saldature qui da me (lecce)

 

vi kiedo questo xk sto organizzando i lavori per l'm1 ed ho sentito che devo rinforzare il carter dalla parte della frizione prima di raccordare tutto o si potrebbe fare a meno?

 

i miei lavori erano programmati per queste vacanze ma sono slittati per mia sfortuna dato che se spediscono ora chi sa quando m arriva tutto!

 

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bruno, la differenza trà travasi dei carter tutti aperti e travasi con scalini è davvero minina, la differenza non la senti...

quindi se è un problema per te andare a saldare lì, puoi montare l'm1 con gli scalini, và forte lo stesso ;-)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in raltà per un M1 (con scalino) se si fa con calma non servono riporti, è studiato apposta

con l'elettrodo te lo sconsiglio, non è per niente facile e verrebbe comunque un lavoro da shifo, l'ho provato proprio qualche giorno fa ed ho fatto un topic apposta, ora però non lo trovo... :-(

 

OOOppps!!!

ho capito perchè non lo trovavo , è su VOL :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...