Ospite Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 Buon giorno ragazzi, ha cambiato idea,prima volevo mettere il 115 ma ora mi attira dipiù il 130quindi la mia elaborazione sarebbe: 130 polini 22 dell'orto rappori 22/63 albero bo(va bene anche un piaggio?) scarico polini special travasi raccordati in modo da non compromettere la tenuta ed evitare di fare riporti. valvola lamellare. Cosa vene pare? cambiereste qualcosa? devo montare un gas rapido? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 Io personalmente, e sottolineo personalmente visto che spesso sono gusti, metterei una 27/69 al posto della 22, sia perchè a mio avviso + "adeguata" come rapportatura sia perchè mi darebbe la possibilità di inserire i pignoni DRT e cambiare la rapportatura a mio piacimento (nei limiti del possibile) Per il resto è OK Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 Anch'io sono per la 27/69 con abbinato il pignone 26DRT. Per quanto riguarda l'albero va bne un azzucchelli anticipato All'appello manca il volano alleggerito checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 uff....la 22/63 la ho gia....potrebbe andare lostesso??avrebbe + ripresa no? x il volano alleggerito vi volevo chiedere,ma è indispensabile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 indispensabile no, utile si, ma dipende anche cosa hai tu, per esempio quello special è già abbastanza leggero di suo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 Io lo reputo fondamentale in un'elaborazione. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 ok h capito....appena ha tempo lo peso...comunque sembrerebbe già alleggerito.. ma serve il gas rapido con il 22? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 Se è già alleggerito fai controllare la bilanciatura. In molte officine pensano che basti tornire in ugual misura per mantenere la bilanciatura originale, ma non è affato così. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 potresti metterlo il rapido.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 19 Share Inviata 2007 Dicembre 19 se non è indispensabile non c starei a perdere tempo a modificare l'attacco..mentre se è indispensabile....bo ditemi voi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.