Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao alberto..

o parlato con ale (negres) riguardo al getto di partenza del mio malox con il 28....

cm min o messo un 50, e mi pare che vada bene, dato che scende bene di giri, e tiene molto bene il minimo.

 

cm max con cosa parto? ale mi ha consigliato di partire tranquillamente con un 140..non sarà troppo grande? x carità io mi fido ciecamente di lui, ma 140 dato che non ho fasi elaborate ecc mi sembra troppo...volevo sentire tutte e due le campane...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao...beh son daccordo con lui, hai un malossi che è un po' scancherato perchè non perdona setting magri, fatti un po' di getti del max e se è grassa scendi, meglio scendere col max piuttosto che partire magri e ingrassare dopo, anche perchè come dicevo il malox è un bastardello e quando hai stretto poi gti girano che il mot è appena fatto devi rismontarlo ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciospa

Ciao alberto dm,

se non sbaglio la tua primavera monta una scorpion per ts...

come hai fatto a montarla?

e troppo una figata quella marma :roll::shock:8):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Ciao alberto dm,

se non sbaglio la tua primavera monta una scorpion per ts...

come hai fatto a montarla?

e troppo una figata quella marma :roll::shock:8):shock:

 

Ciao Ciospa, no beh non so che marmitta sia la Scorpion per TS, forse intendi ETS? comunque dice bene NOGARD, non è quella.

 

Comunque, non so a che motore ti riferisci, se l'mr una ho la sua zirri l'altra fatta fare su artigianale, mentre sul 130 Polini girato che ho usato a Trecasali il 1° maggio monto una Simonini NON down&forward, è quella per girato meno cara tra tutte le espa girate simonini, dovrebbe costare intorno ai 120€ ivata, io mi trovo bene.

 

Ehm, la mia è un'et3 non primavera....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...