Vai al contenuto

Sabbiatura / Impallinatura Telaio


Messaggi consigliati

se hai voglia di farti un'oretta di macchina, a caltignaga (NO) c'è una ditta che si chiama mec crios che effettua ottimi lavori di sverniciatura (sabbiatura) a caldo, e costa relativamente poco (una 50ina di euri).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, personalmente non ho mai usufruito di quest'azienda, ma mi è stata consigliata da un po' di gente che conosco, tutti piacevolmente colpiti dalla qualità del servizio.

A differenza delle "solite" sabbiature infatti qua effettuano i lavori a caldo, così la morchia grassa viene via meglio, e il telaio alla fine è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque arrivarci è facile: esci a novara est, alla rotonda grossa vai "dritto" seguendo per "novara ovest - valsesia"; supera varie rotonde, prosegui fino a un cavalcavia fino a superarlo: a questo punto fai tutto il rotondone immettendoti sulla strada che costeggia il cavalcavia. Al semaforo, a sx (passi sotto al cavalcavia, devi seguire le indicazioni per borgomanero). Sei su corso risorgimento: prosegui in direzione nord per alcuni km, e prosegui sulla SS229 in direzione caltignaga. Supera l'abitato (occhio: autovelox fisso), quando arrivi al mercatone uno superalo e raggiungi la zona industriale girando a sinistra. La mec crios è in uno dei capannoni che vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, domani mattina porto su la vespetta.... In ogni caso mi ha detto di averne già fatte una cinquantina li su in zona novara e conosceva bene le parti ed aveva un listino prezzo per ogni pezzo (!)

 

- Telaio: 50euro

- Manubrio: 15euro

- Parafango: 7euro

 

Direi che non è niente male! Qui in zona mi hanno chiesto solo per la sabbiatura 200/300 euro, roba da pazzi....

Appena me la ridà posto le foto!

Trevaspecial!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, domani mattina porto su la vespetta.... In ogni caso mi ha detto di averne già fatte una cinquantina li su in zona novara e conosceva bene le parti ed aveva un listino prezzo per ogni pezzo (!)

 

- Telaio: 50euro

- Manubrio: 15euro

- Parafango: 7euro

 

Direi che non è niente male! Qui in zona mi hanno chiesto solo per la sabbiatura 200/300 euro, roba da pazzi....

Appena me la ridà posto le foto!

 

Ciao .... 2-300 euro è esagerato ma un centinaio per una buona sabbiatura non è un cattivo prezzo, se te la fanno con sabbia fina! certi sabbiatori sabbiano grosso anche per 40 € poi se la tocchi assomiglia all' asfalto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io 50-60 zona lecco....

sabbiato bene a volte in giornata...dipende...

unica pecca dove c'era il grasso non l'ha tolto e lì non l'ha sabbiato....

però vabbè....mi ha sabbiato anche un manubrio che non centrava e un'altro sportellino....

 

 

se qualcuno avrà bisogno ed è della mia zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Dato che ho letto dei rischi di rovinare la lamiera per quanto riguarda la sabbiatura

 

:shock: io volevo comprarmi la pistola sabbiatrice per sabbiarmi il telaio da me!!!

 

come faccio a sabbiare senza rovinarlo??? che sabbia devo comprare?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo hai per caso info sulla pistola per sabbiare??costi e aziende produttrici??

 

no! me la consigliavano su et3 nel mio post e sto un po guardando in giro

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgh .. io quando ho portato a sabbiare il telaio della mia special, da un tipo in zona qua in Valpolicella, mi ha fatto un preventivo di 80€, poi ha detto che ha trovato problemi "perchè c'era tanto stucco sotto la pedana" e il prezzo è lievitato a 130 € ...

Inoltre non ha sabbiato con sabbia grossa, ma neanche con sabbia fine! Il telaio sembrava di cartavetro fine :(

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
nono è proprio lui e mio papa lo conosce molto bene...comunque si puo essere...io l ho portata 2anni fa

Lo ho ricontattato: in effetti è mooolto migliorato da quando ho portato la mia vespa a fare sabbiare ...

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...