Vai al contenuto

Bucato Carter!!!!!!!!!!!!!!


Ospite tavola

Messaggi consigliati

e va bene sono un tamarro!Bucati per allargarli, fatti riempire dal saldatore, deformati, la base del cilindro non appoggia piu' sui carter la saldatura ha deformato entrambi i lati! mattarello. I carter dello special sono uguali? Aiutatemi, ore di lavoro buttate via.

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene sono un tamarro!Bucati per allargarli, fatti riempire dal saldatore, deformati, la base del cilindro non appoggia piu' sui carter la saldatura ha deformato entrambi i lati! mattarello. I carter dello special sono uguali? Aiutatemi, ore di lavoro buttate via.

Non riesci a spianare i carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

...no il cane che mi ha fatto le saldature ha scaldato troppo mi hanno detto gli amici, anch'io saldo non l'allumnio ma sempre ferro, e se scaldi troppo....patatrac!Mi hanno detto che mi prendono una fucilata a spianarli ma non so' da chi farli fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con lime ect ma non ho punti di riferimento,non vorrei chiudere tutto e rismontare nuovamente...

il riferimento ce l'hai.

Il bordo del carter lato volano, quello dove dentro va lo statore, è perfettamente a 90° dal piano di appoggio del cilindro. Con una semplice squadra a 90° puoi fare un lavoro perfetto.

 

Quando io all'epoca spianai e feci fare i riporti laterali sui miei carter, in rettifica mi chiesero 60€, ed era una delle più care

 

hola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tu sai sono uguali i carter del 50?Non ho voglia di aprire un altro motore ma se non ho rimedio.....

 

uguali a che? :roll:

 

intendi i motori special e pk? :roll::roll:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto' o starei o provavo a fare un motore 125 con 130 ect, ora la mia domanda e'dopo aver rovinato i carter 125, se quelli dello special 50 sono uguali, a parte prigionieri albero e campana, se posso riassemblare il mio corsa lunga su di uno special.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto' o starei o provavo a fare un motore 125 con 130 ect, ora la mia domanda e'dopo aver rovinato i carter 125, se quelli dello special 50 sono uguali, a parte prigionieri albero e campana, se posso riassemblare il mio corsa lunga su di uno special.

 

carter uguali se sono special o primavera o pk125.

 

gli altri sono diversi...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...