Vai al contenuto

scoppio dopo spedivellata.. motivo???


Ospite Covio

Messaggi consigliati

oggi ho rimontato l'm1 e spedivellando dopo un po di volte mi fa uno scoppio assurdo dopodiche' tolgo la candela, spedivello qualche volta e esce un fumo blu dal foro della candela.. allora, ho usato candela ngk b8hs anche se penso vada poco bene poiche' e' ngk allora ho provato con una champion l86c o l78c non ricordo bene e fa lo stesso gioco.. penso proprio sia l'anticipo.. la corrente arriva la benza pure.. voi cosa ne dite?

lo statore lo devo girare in senso orario o in senso antiorario? monto un'accensione special a puntine..

 

ciao ciao e grazie mille a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco e' questo: io dopo aver montato tutto ho acceso ed e' partita la vespetta.. tutto ok minimo perfetto, bella scattante agli alti.. metto la marcia, vado e si spegne causa incapacita dell'autista :lol: da li in poi non si e' piu accesa ed ha iniziato a scoppiettare.. cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo.. mi e' venuto in mente dopo e infatti ho controllato e si era rotta la chiavetta.. che rabbia, a pensare quanto tempo ho perso per niente.. comunque adesso problema risolto, gia messo in moto e testato.. adesso ci uvole una buona messa a punto!!

 

grazie mille a tutti per l'attenzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...