Vai al contenuto

cuscinetto albero motore lato volano


Messaggi consigliati

ciao ragazzi...vorrei sapere una cosa...come levare il cuscinetto lato volano all albero..riscaldandolo??

io l ho sempre levato per esempio con due cacciaviti...uno da un lato e l altro da quell altro...non credo sia la migliore come cosa.. :lol::lol:

voi come lo levate qual cuscinetto??

W L'APE CHE VIAGGIA

grazie a colui_il_quale non sono polentone

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il mio mecca che m prepara i carter..l altra volta..uso un estrattore..che ha una vite che fa perno sull albero..dove s mette il dado che ferma il volano..e aveva due pezzi che andavano sotto al cuscinetto..stringeva la vite e usciva fuori il cuscinetto...ma io non ce l ho quell estrattore..vabbe..quando devo levarlo..guarderò un po cm fare..

W L'APE CHE VIAGGIA

grazie a colui_il_quale non sono polentone

Link al commento
Condividi su altri siti

i 2 cacciaviti sono più che sufficienti. non è necessario fare i delicatini per certe cose.Del resto se dovessimo avere un attreezzo per ogno componenete spenderemmo più in attrezzature che in elaborazioni

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...