Vai al contenuto

[ot] Che cellulare??


Wester75

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare, poco più avanti un nokia, sarei attratto dagli slide, avendo ora un lg kg800 chocolate, cosa mi consigliate?? io lo vorrei con memoria epsandibile, qualità foto e video buona, possibilità di videochiamata, UMTS, in gradi di leggere numerosi formati, non che costi piu di 350 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

con le cose economiche si fa poco...io sono per il "all in one" 8)

 

io sarò per l'all in one quando questosarà minimamente competitivo in qualità/prezzo

 

comunque fine ot....non voglio fare i conti in tasca degli altri

 

 

non ho capito una cosa....te vuoi per forza un nokia o ti vanno bene altre marche?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora prenditi l'iPhone!

 

Ce l'ho da 3 giorni e non ne farei più a meno! :P

 

e qui i conti li faccio eccome....scusa, ma sei la prima persona che è soddisfatta dell'iphone

 

ci sono un sacco di prodotti di altre marche di qualità migliore, prezzo minore e senza il blocco operatore :-|

 

poi son gusti..... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

n70? o anke l'n73 non ti piacciono? l'n70 con 160€ te lo porti a casa e hai 2mpix di foto, lettore mp3, umts e video kiamata...........l'n73 ha uno skermo + grande e fotocamera da 3mpix con una potenza e qualità audio senza paragoni.....poi..se puoi buttati sull'n95 ;-)

pitmap

Link al commento
Condividi su altri siti

un telefono che sia un telefono no eh??

che bello che era il mio 3310, aveva tutto ciò che serviva e anche qualcosa in più...poi è morto...ora ho un samsung (SGH A 160), costato pochissimo (per me il tel deve effettuare e ricevere telefonate e sms, STOP), buono comunque, ma gli mancano cose utili tipo il cronometro, che nel nokia c'era, pur essendo un cesso...l'unica cosa che ammetto che può sempre tornare utile forse è la fotocamera: incidenti (facendo corna), vespe viste per strada, una foto ricordo al volo, insomma per quelle occasioni che per un motivo o per un altro vorremmo immortalare in cui una macchina fotografica ci vuole ma non c'è mai.

 

l'iphone l'ho visto e usato. certo, è bello, fico e chi più ne ha più ne metta, ma il telefono sembra semplicemente una delle tante funzioni presenti, non quella principale, potevano chiamarlo anche IAll...

comunque non è costosissimo, un mio amico lo ha preso 199€ dagli USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare, poco più avanti un nokia, sarei attratto dagli slide, avendo ora un lg kg800 chocolate, cosa mi consigliate?? io lo vorrei con memoria epsandibile, qualità foto e video buona, possibilità di videochiamata, UMTS, in gradi di leggere numerosi formati, non che costi piu di 350 euro

 

....il mio consiglio è Nokia N73

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete spazzatura

quello è il futuro

40 euro su ebay

ti regalano anche la sportina di plastica per portartelo addietro

altro che ifone e ifone

 

però costa 100 euro il treppiedi per appoggiarcelo sopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...