Vai al contenuto

Manu#15


Ospite Manu15

Messaggi consigliati

Zirri M6

 

cimg4626vs5.jpg

 

Manubrio ET3

 

cimg4628hh6.jpg

 

Ragazzi oggi ho rotto la digitale PORCO ZIO...le foto della forcella arrivano appena lo aggiustata scusate...comunque si monto il gommotto apposto quello lo ho messo li così giusto per la foto...comunquè il coll lo preso gia cosi :oops: io non so saldare ancora bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

la campana è usata...il collettore anche e anche il carburo...è da un sacco che mettevo da parte i soldi per sto motore...mmm metto il grimeca così non sto a rovinare la linea dell'originalità... ;-) spenderò un po di + ma secondo me ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei direttamente un'altra forcella... spendi meno e hai un sistema freno/ammo migliore sicuramente...

 

Ghetto o non ghetto posso permettermi di DISSENTIRE al 1000 x 1000 da questa frase.

Che si possa spendere meno ci può anche stare...(ma per forcelle non nuove e kit freno a disco che ho smontato e rivisto il gioco tante volte non vale la candela) Ma che si possa dire con assoluta certezza che il kit non vale al pari, ti sbagli di tanto.

(oltre ad avere una Vespa che davanti si alza notevolemente, e rende molto meno intuitiva l'entrata in curva....tutti particolari...)

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

No Paolo, parlavo di frenata e ammortizzazione delle asperità non di ciclistica.

 

a guardare quella SICURAMENTE è meglio il kit grimeca, estetica pressapoco pari all'originale e ciclistica idem, su quello non ci piove che hai ragione tu.

che poi la vespa rimanga 3 cm + alta e quindi bisogna modificare ancora la nuova forcella anche li hai ragione...

 

ma per quanto riguarda la frenata e l'ammortizzazione delle buche... io rimango su un trapianto di forcella... il leveraggio vespa è bagliato di principio... per migliorare quello si deve per forza operare con trapianto completo...

 

 

ps: ghetto o non ghetto :lol:;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per quanto riguarda la frenata e l'ammortizzazione delle buche... io rimango su un trapianto di forcella... il leveraggio vespa è bagliato di principio... per migliorare quello si deve per forza operare con trapianto completo...

 

 

 

Permettimi di dissentire ancora, e di molto....poi ognuno è libero di operare come meglio crede, ovvio...

 

Molto meglio quella della Vespa nera che quella bianca e blu...tira tu due conti...

 

p1010019cb6.jpg

Shot with u10D,S300D,u300D at 2007-03-27

 

dsc01347mi3ws5.jpg

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh Paolo Paolo quando dici cose sensate non posso non quotarti.. :D io ho la forca quartz e va bene uguale...pero la forca rush-HP è superiore ancora come tenuta..secondo me semplicemente perche il braccio è dal lato giusto!!col braccio all'altro alto la differenza si nota....poi se parliamo di ammortizzatori l'ammo originale HP fa pena....quello dello scooter è superiore...pero il tutto si risolve montando un buon ammortizzatore... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 2 contro uno non valeeeee!!! ;-)

vorrà dire che proverò entrambe le soluzioni... comunque penso che non ci sia un lato "giusto" per l'ammo...

sbagliato negli scooter il motore è dal lato opposto, della vespa, di conseguenza lo è anche la forca ;-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi giornata secolare...ho ritirati il blocco dalla retifica...oggi pom mi ero messo giù a pulirlo e rimontarlo...evvaiiii!!! ora manca poca roba...telaio, grimeca, ammo ant e post e basta credo...a no mi manca pure il fanale dell'ET3

 

 

;-)

 

 

 

Manu#15

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...