+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 Ciao raga mi trovo a dover fare il mio prossimo motore ovvero un 130... VOlevo moltare il castello hp con le 6 mollette e i 4 dischi della motorplast...Secondo voi reggerà la frizione??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 se non dovesse reggere aumenta il precarico delle molle in qualche maniera. in casi estremi nei cestelli hp ho visto mettere anche molle da parastrappi, però poi le esplosioni del pacco erano frequentissime, tanto da dover rifare incavo e anello di tenuta o addirittura cambiare sistema di bloccaggio, per non parlare della leva e dei cavi rotti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 2 Autore Share Inviata 2007 Novembre 2 No colui_il_quale le molle dei parastrappi sono esagerate da mettere sulla frizione... Spero che regga chiedo a voi perchè non ho mai montato il 130 con la frizza 4 dischi motorplast........ col 115 malossi andava da colui_il_quale... Però non so se col corsa lunga abbia problemi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nafusu Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 a me la cif da problemi a morire.... Quota pitmap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 2 Autore Share Inviata 2007 Novembre 2 Ma hai la frizione hp a 4 dischi con sei mollette della cif?? Con che cilindro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 se andava bene con il 115 e non slittava neanche all'entrata in coppia non mi preoccuperei poi tanto... un 130 non è poi così tanto più "brusco", ha solo più coppia ma è anche più spalmata, da originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 non sono daccordo con l'aumentare il precarico...almeno cosi a prima occhiata...aumentando il precarico la molla si va a chiudere...e poi non apri la frizione neanke se premi con un pistone idraulico!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 non sono daccordo con l'aumentare il precarico...almeno cosi a prima occhiata...aumentando il precarico la molla si va a chiudere...e poi non apri la frizione neanke se premi con un pistone idraulico!! parlavo di ralle d'acciaio da 0,8/1mm max, su 6 molle anche spessori così piccoli si sentono... chiaramente se metti uno spessore grosso non la chiudi più, hai ragione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nafusu Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 si, io monto la cif con le sue 6 molle...e il 130 non è originale ... Quota pitmap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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