+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 Ciao raga volevo fare una specie di sondaggio e sentire che sigillante usate voi per chiudere il blocco motore..Io personalmente ne ho provati parecchi e un'idea me la sono fatta..Sarei curioso di sapere che sigillante usate e perchè usate quel tipo di sigillante...Penso sia un argomento valido da tenere in considerazione....A voi la parola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 un blocco si chiude con le sole guarnizioni!! niente siggillanti!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 un blocco si chiude con le sole guarnizioni!! niente siggillanti!! si, quelli che tengono però io per questa fissa ho bestemmiato per mesi perchè senza pasta rossa il carter mi aspirava olio dal motore! se metti bene il sigillante, io uso sempre pasta arexons perche in caso di apertura si toglie facilmente, neanche si vede che l'hai usato Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 ermetico arexons...paste rosse e nere falle stare dove sono!!lo spennelli..aspetti 10 min e poi chiudi tutto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 ermetico arexons...paste rosse e nere falle stare dove sono!!lo spennelli..aspetti 10 min e poi chiudi tutto!! ma poi come lo togli? si attacca in maniera assurda Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 quando riapri il blocco la guarnizione si divide a metà ---meta sul carter volano e meta sul carter frizione!!comunque si toglie non è poi cosi impegnativo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 quando riapri il blocco la guarnizione si divide a metà ---meta sul carter volano e meta sul carter frizione!!comunque si toglie non è poi cosi impegnativo... si, ma come? anch'io sono convinto che il sigillante sia l'ermetico migliore, ma per toglierlo su altre applicazioni, ho sempre usato la tela smeriglio, cosa che mi guarderei bene dal fare sui carter vespa Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 eh nino una volta che sei riuscito a alzare uno spigoletto viene via da sola...e poi una bella lavata ed è apposto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 Ermetico Vittoria con guarnizioni ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 1 Autore Share Inviata 2007 Novembre 1 un blocco si chiude con le sole guarnizioni!! niente siggillanti!! Ma dai non ci avrei mai giurato Intendevo dire il sigillante insieme alla guarnizione perchè io gli ultimi blocchi li chiudevo con un ermetico ma non mi sono trovato davvero per niente bene può darsi che fosse il mio ermetico scadente..Il mio ermetico è color giallino e appiccica molto tipo colla... Si mette ovviamente con un penellino..Ma secondo me l'ermetico non è il massimo per chiudere i carter.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 usate pasta rossa arexons, che va bene sul carter tra carter e cilindro e sulla testa.... un unico prodotto per tutto... e costa anche poco... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 la pasta rossa non mi piace proprio per nula...fa strana rigonfiamenti!!specie sotto il cilindro...io la uso in testa...ma un filooo!!!! NB io parlavo di ermetico + guranizione!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 Ermetico Vittoria con guarnizioni ... ....straquoto Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 guarnizioni originali con loctite 510, lo metto sulle guarnizioni e poi chiudo tutto. stessa cosa per cilindro e testa... è l'unico che non sfiata e fa bene il suo dovere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 pasta nera e guarnizioni Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 usate pasta rossa arexons, che va bene sul carter tra carter e cilindro e sulla testa.... un unico prodotto per tutto... e costa anche poco... pasta rossa arexons costa poco?????????????cioe',e' dai tempi che era sponsorizzata dalla ferrari che costa 3/4 volte in piu' della concorrenza,il tubetto ne contiene in media un quarto meno delle altre,ed infine e' la piu scadente in assoluto!molto meglio quelle da 4 euro al tubetto e che contengono molti piu CC! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 1 Autore Share Inviata 2007 Novembre 1 guarnizioni originali con loctite 510, lo metto sulle guarnizioni e poi chiudo tutto. stessa cosa per cilindro e testa... è l'unico che non sfiata e fa bene il suo dovere Ma che sigillante è loctite 510 non lo conosco.. Qualche info Paul?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 guarnizioni originali con loctite 510, lo metto sulle guarnizioni e poi chiudo tutto. stessa cosa per cilindro e testa... è l'unico che non sfiata e fa bene il suo dovere Ma che sigillante è loctite 510 non lo conosco.. Qualche info Paul?? http://www.loctite.it/int_henkel/loctit ... uarnizioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 guarnizioni unte di mastice per guarnizioni in carta ( se riesco vi dico marca e modello) per il gruppo termico: sotto al cilindro guarnizione alluminio o flexoid in testa un filo di loctite 510 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 sigillante arexons sempre usato mai perso una goccia i miei blocchi nino, x toglierlo quando riapri, con una spazzola di metallo piano piano gratti e si toglie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 grazie gigiobu per aver risp per me. la consiglia anche il 4 sul montaggio dell'm1l...io uso quella da sempre... e me ci trovo benone, sfiati zero però la sconsiglio a chi apre di frequente il motore... toglierla non è così semplice come la pasta rossa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 2 Autore Share Inviata 2007 Novembre 2 Ok grazie mille Paul il prezzo?? Indicativamente quanto costa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 quale prodotto usate dell'arexons: sigillante piani oppure sigillante piani denso ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 Guarnizione e grasso se i piani sono perfetti.... se volete andare sul sicuro prodotto arexon "MAstice per Guarzioni" con la guarnizione tre i carter.. loctite è eccessiva.. almeno per uno che apre i cartyer ogni tot mesi.. su un motore originale o da km forse la metterei.. pasta rossa.. no.. vi prego...... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 dura anzi durissima da trovare.... 99% dei ricambisti non sanno nemmeno cos'è, scordati di trovarla dal ferramenta... comunque per esperienza come dice il terry è eccessiva se devi aprire in continuazione i carter...ti consiglio il velcro. arexons ok, pasta rossa... sul booster quando avevo 14 anni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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