Vai al contenuto

un pò va e un pò no?


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

ragazzi ho la vespa così configurata: 130 polini tutto allargato e lucidato, albero mazzu ant, carter allargati e valvola eliminata, coll. lamellare, phbh 28( getto min. 55, max 150 spillo nella tacca più bassa), filtro polini e silent.ieri matt ho acceso la vespa, l'ho fatta scaldare bene bene poi l'ho provata e andava da colui_il_quale e la spengo, dopo 2 ore la riprovo e andava un pò meno, sembrava che murasse...perchè? poi oggi girando per la citta si è messa a strattonare dopo un pezzo che andavo a bassa andatura e si è spenta poi una volta riaccesa girava da ingolfata....non capisco...la moto e tutta nuova, è la 1 volta che la provo su strada.... :cry: idee su cosa devo fare e perchè va da colui_il_quale poi la spengo,lascio raffreddare e non va più come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

montando un filtro con meno buchi e scendendo con lo spillo nell'ultima tacca va benissimo sia da fredda che da calda, non strattona, non mura più niente...chissà perchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

la candela e un colore rosso scuro per adesso ma ha percorso pochi km senza tirare più di tanto, monto una candela ngk b8, il getto max è 150 e monto un phbh 28...prima la vespa tartagliavama adesso abbassando lo spillo sembra che sia ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...