Vai al contenuto

Problema con il 130..


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi..ho un problema con la mia ape...scrivo qui xk è una cosa k puo' succedere anche alle vespe....in poche parole...sabato scorso stavo andando tranquillo,accellero in seconda,tiro,metto la terza..booooo.Piu' nessun segno di vita.

 

L'ho portata a casa,smontato tutto il carburatore,pulito pezzo per pezzo e rimontato.L'ape ora parte (non ad ogni avviamento) , gira un attimo (piu' o meno,secondo cm gli gira) e poi si spegne,e non per mancanza benzina,ma + per un problema elettrico,infatti lo stesso problema si presenta anche con l'aria tirata.

 

Ora,il motore ha 1800 km.E' 130.

 

Per quanto riguarda il lato elettrico,quando ho fatto il motore ho messo il pick-up nuovo.Inoltre la candela è nuova e fa così anche con altre.

 

Prima che mi metta a smontarla...chiedo a voi: avete qualche idee su cosa possa essere?Così so gia' piu' o meno cosa guardare...fosse a puntine direi condensatore o puntine,ma è elettronica...non so che guardare!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non direi..a me una volta è successo proprio cosi..era la centralina!!occhio ehh ti avrei detto butta l'accenzione ma sto parlando delle puntine dell'ape...se erano le puntine special ti avrei detto butta l'elettronica :lol:
ahh volevo dire,mi era sempre parso di capire che eri a favore delle puntine,poi leggendo sopra,mi son detto:forse avevo sempe capito male io :oops:,avranno pure limiti nelle scintille perse,ma quelle che scocca,sono di un blù elettrico spettacolare,mai visto niente di simile con l'elettronica ;-)

CiaoVincè

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...