Vai al contenuto

[OT] ...ecclestone


alimatteo86

Messaggi consigliati

Ecclestone: "Hamilton merita il titolo piu' di tutti"

GP Brasile 2007|Anteprima

 

Ecclestone: "Hamilton merita il titolo piu' di tutti"Secondo Bernie Ecclestone, Lewis Hamilton e' il pilota che merita maggiormente il titolo iridato tra i tre in lotta fino all'ultima gara. L'inglese ha quattro punti di vantaggio sul suo compagno di squadra, Fernando Alonso, e sette lunghezze su Kimi Raikkonen.

 

"Chiunque sara' campione lo sara' con merito ma credo che Hamilton meriti maggiormente la corona. Ha fatto un lavoro superbo, e un lavoro fantastico per migliorare la popolarita' dello sport in tutto il mondo. La gente sembra concentrarsi sul Regno Unito ma e' un fenomeno globale".

 

Ecclestone ha ammesso che avere un pilota di colore in F1 ha aiutato l'immagine della categoria: "Di certo non e' negativo. Ha aiutato. Piu' persone seguono la F1 in tutto il mondo e meglio e'. E' un peccato che non sia ebreo, perche' avremmo avuto un'audience ancora piu' alta. Anzi musulmano, non ebreo, ci sono molti piu' musulmani".

 

 

 

ma a 77 e rotti anni.....non sarebbe ora che si facesse "da parte"? :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente Hamilton e la McLaren, dopo quello che hanno combinato, meritano solo la squalifica, altro che vincere il mondiale!

Alonso magari sì, ma Hamilton proprio no!

 

Quelli che causano volontariamente incidenti ad altri io non li sopporto proprio per niente.

VAFFANCULO hamilton, non siamo su neuro ma vaffqnculo lo stesso.

 

Per chi non avesse visto il cideo, eccolo qui:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... &navName=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere stato multato per aver usato solo un tipo di gomme ha detto:"In questa formula 1 ci sono troppe regole da rispettare..."

Pensa gli altri... che ne devono rispettare il doppio rispetto a lui! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto Silvio, hai problemi???

non me ne frega nulla della formula uno, ma se ti rimane un milionesimo di grammo di sportività... vedi un poco tu

in qualsivoglia altro sport la mac laren sarebbe stata penalizzata e addio il mondiale molto prima, ma evidentemente la F1 non sa cosa sia la sportività

in ogni caso i punti a raikkonen non li ha regalati nessuno

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

hamilton o alonso l'importante che vinca la mclaren!!! la ferraRi mi è sempre stata antipatica ed egoista!!!

W LA MCLAREN

 

beh....invece hamilton stà così simpatico agli altri piloti che ad ogni sorpasso gli sputavano in un occhio :lol:

 

 

comunque......euuiua :lol::lol:

 

 

EDIT: comunque un appunto.....spero che l'anno prossimo cambi qualcosa nella fia perchè quest'anno è stato qualcosa di veramente ridicolo :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa diavolo succede qui dentro.......

 

ho capito un post in OT per la vincita della ferrarri , ma uno non quattro.....

 

un altra cosa Silvio R datti una calmata e modera i termini, io non liaccetto.

tifi per un altra squadra?

la tua squadra ha perso?

bene sarà per un altra volta, ma non venire a rompere i coglioni qui dentro con le tue menete, e poi cosa cè da incazzarsi, neanche corressi tu!

ripeto vedi di stare calmo e tranquillo.

 

per il resto GRANDE FERRARI ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per non dire di quando stava x superare la safety o roba simile, così ha favorito un incidente con non mi ricordo chi..e sai quanta altra orba..

 

tipo raikonen stava facendo le prove di qualifica ieri (sabato) mentre va al traguardo si sarebbe aggiudicato il 2° posto invece hamilton si mette in mezzo alla strada invece di mettersi da parte rallentando così raikkonen e quindi si è qualificato 3° sennò era 2° :twisted::twisted: non mi ricordo a quanto ammonta la multa..poi hamilton ha trovato la scusa dicendo: non l'ho visto perchè avevo lo specchietto retorvisore che vibrava :-|:-|

Link al commento
Condividi su altri siti

per non dire di quando stava x superare la safety o roba simile, così ha favorito un incidente con non mi ricordo chi..e sai quanta altra orba..

 

tipo raikonen stava facendo le prove di qualifica ieri (sabato) mentre va al traguardo si sarebbe aggiudicato il 2° posto invece hamilton si mette in mezzo alla strada invece di mettersi da parte rallentando così raikkonen e quindi si è qualificato 3° sennò era 2° :twisted::twisted: non mi ricordo a quanto ammonta la multa..poi hamilton ha trovato la scusa dicendo: non l'ho visto perchè avevo lo specchietto retorvisore che vibrava :-|:-|

 

e quando hamilton è rimasto fermo ai box per impedire ad alonso di cambiare le gomme per fare il tempone di qualifica?

 

Comunque ti rinfresco la memoria...

 

Hamilton era dietro la safety car... prima di una curva è andato dietro alla safety car... fatta la curva ha frenato bruscamente e si è "nascosto" a destra... Quello dietro poverino si è reso conto troppo tardi del tranello e ha frenato bruscamente per non fare il sorpasso (è proibito) e di conseguenza quello dietro l'ha tamponato...

 

A me questi individui che provocano volontariamente incidenti stanno sulle balle... capirossi mi è caduto in disgrazia per quello che aveva fatto ad harada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo con tutte le cose contro che gli avete fatto voi ferraristi io l'avrei buttato fuori come minimo, tipo Senna-Prost che si sono scannati a vicenda...comunque ripeto: pensala come vuoi....sulle vespe andremo d'accordo ma sulla formula 1 è meglio lasciar stare....

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo a quanto ammonta la multa..poi hamilton ha trovato la scusa dicendo: non l'ho visto perchè avevo lo specchietto retorvisore che vibrava :-|:-|

 

15000euro

in pratica quanto un pilota spende per la prima colazione :lol::lol::lol:

 

e poi mi chiedevo....ma cosa li montano a fare gli specchietti sulla sua macchina?

e una volta vibrano

e una volta sono sporchi

e un'altra volta vibrano

 

 

secondo me un esempio di signorilità viene da raikkonen :-o ...finalmente uno che non ha sempre da lamentarsi o da criticare (tra motogp e F1 spesso sembra di essere alla fiera dell'asilo nido) :-|:lol::lol::lol:

 

 

comunque una domanda al negres....visto che questi post sarebbero "illegali", non si potrebbe creare dei thread "ufficiali"? tipo uno per la f1, uno per la motogp... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...