Vai al contenuto

AIUTO!!!!!!!!! MI SERVONO DEI CONIGLI


Ospite kekko06

Messaggi consigliati

ciao ragazzi,sto preparando una special ma so avendo parecchi problemi.Ho comprato un 132 malossi,carburatore 34 mikuni,albero spalle piene mazzuchelli,collettore lamellare al cilindro artigianale.Ora mi manca la trasmissione e la marmitta.Trasmissione monterò una 27-69 con pignone da 25 assieme a 3 e 4 corte.Il vero problema è la marmitta.NON HO IDEA DI COSA MONTARE.La zirri per girato non la fabbricano più e la simonini per girato non mi sembra un gran che....

Qualcuno ha idea di una marmitta tipo per il cross,che si riesca ad adattare ??????? GRAZIE MILLE CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ERRORE

la zirri per girato la fanno ancora e costa 200€ spedita a casa. la simonini non mi piace... già provata e non merita, per i miei gusti...

 

però è ottima da modficare 8)

 

spero tu sappia che, montando il cilindro girato col malossi avrai il carburatore fuori... se la devi usare per strada... non è il massimo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei su una simonini o la fabrizai tranquilla.

Hanno abbastanza tiro in basso.

Per il 34 non ci sono problemi, il Malossi se lo beve tranquillo, anche aspirato al carter. Solo con espansione però.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque volevo dire che ho contattato angelo zirri e lui mi ha detto che non la fabbricano più la zirri per girato,fanno solo quella con l'attacco ad innesto.Per quanto riguarda il 34 è un carb. giusto visto che prima lo montava un polini.Altre idee tipo marmitta per cross ??? GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendete dire per modificare la simonini ? Io non ho problemi per la strada perché la userò unicamente per partecipare alle gare di accelerazione.La fabrizi nel sito non c'è la foto di quella per montaggio girato.Il preparatore locale mi ha detto di prendere quella ad innesto fatta per l' Mr2000 e di adattarla con un collettore che mi avrebbe fabbricato lui.Il mio dubbio è che non avrebbe un gran potenziale dato che lo scarico del mio malossi non sarà mai grande quanto quello della marma per mr2000.Qualcuno ha mai provato a fare questo adattamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che un 34 sia troppo per un aspirato al cilindro.Anzi...........io avrei voluto montarne uno più grande ma è stato il mikuni più grande che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...