+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 6 Share Inviata 2007 Ottobre 6 Raga è possibile riparare gli statori(si scrive cosi vero?) praticamente il mio della hp , in bel momento è morto... fa corrente una volta si una volta no... cosa puo essere? io pensavo a un filo interrotto ma non sono bravo in elettronica... Ma è possibile che non ci sia nessuna garanzia?è nemmeno un anno che l'ho comprato nuovo... ben 79euro... Comunque è vero i ricambi di ora fanno pietà, ora ho montato un vecchio 6 poli di un pk xl, dietro è datato 88 , e non perde un giro... solo che non posso mettere l'impianto elettrico... Vi prego chi mi da una mano? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Ottobre 6 Share Inviata 2007 Ottobre 6 Il pk xl sapevo montasse 4 poli..Comunque devi cambiarlo!!! Trovane magari uno usato perchè costa parecchio nuovo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 6 Share Inviata 2007 Ottobre 6 che sia il pickup??lo statore che hai messo su è di un rush sicuramente...il pkxl era 4 poli... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 6 si infatti , mi sono confuso Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 6 Share Inviata 2007 Ottobre 6 il mio startore dell ape nuovo (pk penso) 118euro...scontato 100 (sulla confezione cè scritto ape 50 nettezza urbana) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 6 Share Inviata 2007 Ottobre 6 Raga è possibile riparare gli statori(si scrive cosi vero?) praticamente il mio della hp , in bel momento è morto... fa corrente una volta si una volta no... cosa puo essere? io pensavo a un filo interrotto ma non sono bravo in elettronica... Ma è possibile che non ci sia nessuna garanzia?è nemmeno un anno che l'ho comprato nuovo... ben 79euro... Comunque è vero i ricambi di ora fanno pietà, ora ho montato un vecchio 6 poli di un pk xl, dietro è datato 88 , e non perde un giro... solo che non posso mettere l'impianto elettrico... Vi prego chi mi da una mano? io ho uno statore pk xl rush usato per un migliaio di km,perfettamente funzionante....possiamo discuterne,perchè il motore di provenienza lo sto smembrando .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 6 mi servirebbe uno hp Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Ottobre 6 Share Inviata 2007 Ottobre 6 è raro che gli statori vespa diano problemi... ...se il sintomo è "una volta funziona e una volta no", allora c'è qualche filo birichino... ...qualcosa a massa,... qualche filo spellato... oppure...ma è improbabile, si è rovinato lo smalto dell'avvolgimento di una bobina, e si tocca con la successiva... con un buon tester, lo puoi sistemare... e volendo puoi pure rifare gli avvolgimenti a mano...e se ne fai anche di più, puoi aumentare la corrente in uscita dall'impianto...potresti raggiungere 80 watt.... ...sai che belle luci, soprattutto nelle vecchie vespe a puntine... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 6 è raro che gli statori vespa diano problemi......se il sintomo è "una volta funziona e una volta no", allora c'è qualche filo birichino... ...qualcosa a massa,... qualche filo spellato... oppure...ma è improbabile, si è rovinato lo smalto dell'avvolgimento di una bobina, e si tocca con la successiva... con un buon tester, lo puoi sistemare... e volendo puoi pure rifare gli avvolgimenti a mano...e se ne fai anche di più, puoi aumentare la corrente in uscita dall'impianto...potresti raggiungere 80 watt.... ...sai che belle luci, soprattutto nelle vecchie vespe a puntine... potresti spiegarmi come fare?, mi faresti un gran favore!!! dove devo andare a misurare con il tester? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Ottobre 6 Share Inviata 2007 Ottobre 6 Spiega meglio il problema... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 6 Praticamente mentre camminavo la vespa è morta è non ne ha voluto più sapere di accendersi... cosi ho cambiato il magnete ed è ripartita, cosi mi sono messo quello rotto su un'altro blocco che avevo a banco e ho notato che su 4 o 5 spedivellate ogni tanto faceva la scintilla Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Ottobre 6 Share Inviata 2007 Ottobre 6 beh.. in primis usa l'occhio.. guarda se c'è qualche filo interrotto.. o meglio.. magari con l'isolamento sputtanato... ricablarlo è una puttanata..... basta avere cavi siliconici per il calore e uno stagnatore.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 6 guardato ma a occhio tutti fili sono in buono stato, domani vado a comprare il testet e controllo Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 7 Share Inviata 2007 Ottobre 7 beh.. in primis usa l'occhio.. guarda se c'è qualche filo interrotto.. o meglio.. magari con l'isolamento sputtanato...ricablarlo è una puttanata..... basta avere cavi siliconici per il calore e uno stagnatore.... quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 7 il problema e che ho paura di ri-cablarlo, perchè una volta ne avevo uno che funzionava , ma con diversi cavi rotti per l'impianto elettrico, cosi io e mio padre gli cambiammo i fili, ma non funzionava più e siccome questo l'ho pagato da poco tempo... non vorei fare la stessa fine... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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