Vai al contenuto

l'intervista al ferro in esclusiva sulle gare in tedeschia


Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

we' ferrari ma quella vespa la volevi madare a aria???

;-)

:shock: per il pistone, ma cavolo, devono essere dei gioielli quei pistoni da non forzare troppo sul cilindro nonostante l'erosione del cielo!!!!

comunque col pistone di ricambio e una lappatina è tornato nuovo il kit.. l'importante è quello!! ;-)

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora faccio un po' di chiarezza...io montavo pistone Wiseco...perche' il mio era uno dei primi kit adesso invece Lauro ha adottato un altro tipo di pistone appunto il Vertex...che tra l'altro dovrebbe andare ancora meglio e recuperare anche un cavallino...comunque giuro non avevo voglia di metterci le mani perche' ero convinto di aver fatto un macello...invece come vi ho detto una lappatina e tutto e' tornato come nuovo....esiste un detto che fa' piu' o meno cosi'....chi piu' spende meno spende...ovvero chi fa' una spesa ponderata usando materiali buoni non resta mai a piedi....provate a fare un numero del genere con 14 numeri di max in meno nel carburo poi voglio vedere che versi fa' il cilindro e il pistone....adesso vado a Novellara a pagare il pistone nuovo.... :lol::lol:;-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che eri magro a dismisura, la fusione sopra il cielo lo può testimoniare...in quelle condizioni il pistone si è letteralmente fuso sulla canna....mamma mia non vorrei mai che mi capitasse una cosa del genere!

comunque i Pistoni wiseco non sono malaccio...meglio ancora dovrebbero essere i wossner...

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

....si esistono un sacco di buoni pistoni...comunque questo rimane qui sulla mia scrivania come ricordo di un felice momento...ovvio non la grippata ma la giornata.....il prossimo anno mi e' stato chiesto di organizzare un pulman e un camion per caricare un po' di gente e un po' di vespe....cosi' gli facciamo vedere a sti tedeschi ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero in germania!! il pistone era messo male ma sono rimasto stupito dal cromo del falc direi ottimo!! una leggera lappata ed è ripartito alla grande con buoni risultati in pista!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrari anche a me piacerebbe fare qualche gara del campionato tedesco l'anno prossimo, sto preparando il mezzo con il cilindro sst e chissa che in qualche categoria rientri...il problema è che non riesco ad organizzarmi con il tasporto neanche per andare in pista... :cry:

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

0062.jpg

 

ma questa il Nos ce l'ha proprio Addoss :lol:

 

scusa ferrari,

 

ma ste 3 t 8) ipe che giravano in cerca di te non le hai trovate :?::?:8)

 

0059.jpg

 

va ben i motori,

ma se a una gara mi becco delle tipe del genere

stai sicuro che sfodero il mio irresistibile linguagio dell'amore 8)

thamore vero amico, amore vero!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Nooooooo dai Tiziano Ferro nooooo....ti prego se ce' uno che non sopporto e quello li'.... :-|:-|...Ahhh in una foto pubblicata si nota un tipo con la felpa azzurra....questo tipo che ho avuto il piacere di conoscere e' un italiano che vive in germania....e' un noto preparatore....TONY MONTANO....Tony Montano recin tiim....anche Marziali puo' confermare...Fantastiche anche le magliette del team....A righe bianche e nere....modello carcerato... :lol::lol::lol:;-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh le tipe nella foto erano nello stand vicino al mio...erano quelle che lavavano gli scooter....le sexi girl wasch my scoot...cazzofigata....ce' stato un tipo della nostra ciurma che e' andato con un manubrio e una ruota e pretendeva di farsi lavare.... :lol::lol::lol: ....gli hanno dato una lavata alla faccia con la spugna... :lol::lol: ...ahhh era italiano.. ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si io l"ho conosciuto il tony!!!!!!!!!!!!! bella la foto quando ancora era in abiti semplici..................oggi barone mi ha detto che tony è confinato a casa!!!!!! chissà....

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Beh e' confinato a casa...in officina...al lavoro...ammanettato al banco :lol::lol::lol::lol: ....beh allora....andiamo a fare un giro in portogallo alla gara di durata....stavolta pero' do' un occhio alla carburazione....sara' meglio????? cosa dici...???'..Lauro mi ha detto che messo cosi' non avrei dovuto neanche fare un giro....cioe' avrei grippato prima....allora vuol dire che ho speso due soldi...ma spesi bene...o no??? ;-);-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...