Vai al contenuto

[O.T.] GRANDE FERRETTI


IME

Messaggi consigliati

 

e notate con che violenza dà la manata di gas quando parte...

ci vogliono davvero le palle cubiche per osare dare gas in quel modo ad un mostro da 1000cv..

RESPECT!!! :twisted::twisted::twisted:

ferretti è quello in primo piano..

e di certo lui non ha i problemi con il fisco.... 8)8)8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di ferretti 1450..ma i top fuel a 4 cilindri arrivano sino a 1600

non è tanto la cilindrata quanto la preparazione generale..turbo, nos ecc ecc...la base è al 90% il vecchio suzuki aria-olio della gsx..la base appunto...

il drag racing è in italia uno sport poco seguito x mancanza di sponsor e di visibilità..

peccato xkè i nostri preparatori sono davvero quotati...

ma si sa che l'italiano medio-con-le-gambe-sotto-il-tavolo si rimbambisce davanti a 22 deficienti illetterati che danno calci a una sfera di gomma....e alle scemenze da asilo di un para-dottore marchigiano :-?:-?:-?:-?

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di ferretti 1450..ma i top fuel a 4 cilindri arrivano sino a 1600

non è tanto la cilindrata quanto la preparazione generale..turbo, nos ecc ecc...la base è al 90% il vecchio suzuki aria-olio della gsx..la base appunto...

il drag racing è in italia uno sport poco seguito x mancanza di sponsor e di visibilità..

peccato xkè i nostri preparatori sono davvero quotati...

ma si sa che l'italiano medio-con-le-gambe-sotto-il-tavolo si rimbambisce davanti a 22 deficienti illetterati che danno calci a una sfera di gomma....e alle scemenze da asilo di un para-dottore marchigiano :-?:-?:-?:-?

stra quotone... purtroppo in italia la maggioranza della gente se ne sta ore e ore a guardare e a parlare di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" quando potrebbe scoprire che ci sono sport molto + belli, più appassionanti, e soprattutto MENO VIOLENTI del "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico"..... bah....

comunque..... cavolo altro che palle quadrate ci vogliono x guidare questi prototipi :shock::shock:

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare.

Palle a parte per guidare o meno una "cosa" del genere... bisogna a vere una passione infinita.. credo che sappiate che il mezzo su cui poggia il sederino è completamente realizzato da lui ed il suo fratellino...a partire dal telaio fino alla catola del cambio...

 

Passione e un pizzico di follia.

 

Ho avuto la fortuna di frequentare Antonio per qualche giornata e di uscirci pure assieme a bere "qualcosa"....

 

A condire tutto un sorriso sempre stampato in faccia, capisci che si diverte, non l'ho mai visto fare il proffessionista arrabbiato (parlo di esperienze italiane...) che se non va bene il lancio fa fuoco e fiamme...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..pur non conoscendolo di persona mi ha colpito a varano la prima volta che ci fu la gara delle vespe...

sono passato davanti al suo motorhome e ho cominiciato (ovviamente) a fare domande sul drag...non mi mollava piu'...

la passione vera si sentiva..si toccava...

ecco questo è il vero sport...

quando cominciano ad arrivare i soldi (troppi) tutto si guasta

e comunque vorrei vedere tanti "blasonati" piloti di moto gp, ormai noiosa xkè troppo condita da elettronica e polemiche, fare dei lanci con 1000 cv SENZA DIAVOLERIE A CORREGGERE i loro errori..e SOPRATTUTTO SENZA GUIDO MEDA :lol::lol::lol::lol::lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma i suoi drag vanno sul quarto di miglio..sui 150-200 metri non cambia neanche marcia :lol::lol:

a varano quando ha fatto il lancio non ha neppure fatto in tempo a partire che già ha dovuo frenare e spegnere...

tra lancio vero e fermarsi ci vuole circa 1km...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma i suoi drag vanno sul quarto di miglio..sui 150-200 metri non cambia neanche marcia :lol::lol:

a varano quando ha fatto il lancio non ha neppure fatto in tempo a partire che già ha dovuo frenare e spegnere...

tra lancio vero e fermarsi ci vuole circa 1km...

 

anche il dragster di natale (quello che ha fatto il primo assoluto) e' fatto per il 1/4 di miglio

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

io lo conosciuto andando nella sua officina quando era a Lugo..

 

Mustang nera parcheggiata fuori moto di ogni tipo all interno..

 

abbastanza disponibile a far 2 chiacchere anche se stava lavorando.

 

quando andai da lui i dragster erano 2 se ricordo bene un Kawa turbo.

 

ed un Suzuki con carb doppio corpo per Luigi( suo fratello).

 

usava ancora come colori in rosso giallo

 

se riuscite a trovare il suo sito ci son le foto delle fasi di costruzioni del

suo drag

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo conosciuto andando nella sua officina quando era a Lugo..

 

Mustang nera parcheggiata fuori moto di ogni tipo all interno..

 

abbastanza disponibile a far 2 chiacchere anche se stava lavorando.

 

quando andai da lui i dragster erano 2 se ricordo bene un Kawa turbo.

 

ed un Suzuki con carb doppio corpo per Luigi( suo fratello).

 

usava ancora come colori in rosso giallo

 

se riuscite a trovare il suo sito ci son le foto delle fasi di costruzioni del

suo drag

 

IME se sai il sito lo metti?

 

su google non l'ho trovato :-?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo conosciuto andando nella sua officina quando era a Lugo..

 

Mustang nera parcheggiata fuori moto di ogni tipo all interno..

 

abbastanza disponibile a far 2 chiacchere anche se stava lavorando.

 

quando andai da lui i dragster erano 2 se ricordo bene un Kawa turbo.

 

ed un Suzuki con carb doppio corpo per Luigi( suo fratello).

 

usava ancora come colori in rosso giallo

 

se riuscite a trovare il suo sito ci son le foto delle fasi di costruzioni del

suo drag

 

IME se sai il sito lo metti?

 

su google non l'ho trovato :-?

 

http://www.ferrettiracing.com :twisted:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma i suoi drag vanno sul quarto di miglio..sui 150-200 metri non cambia neanche marcia :lol::lol:

a varano quando ha fatto il lancio non ha neppure fatto in tempo a partire che già ha dovuo frenare e spegnere...

tra lancio vero e fermarsi ci vuole circa 1km...

 

anche il dragster di natale (quello che ha fatto il primo assoluto) e' fatto per il 1/4 di miglio

 

eh bisogna vedere se era un top fuel o no...

i top fuel hanno bisogno di una bella pista per il lancio..le streetbike o le prostock perchè meno potenti vanno anche meglio sui lanci brevi perchè raggiungendo vel + basse si fermano prima.... :lol::lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...