Vai al contenuto

problema carburazione


Ospite danilo

Messaggi consigliati

Salve ragazzi...la mia vespa special è da un pò che ha un problemino...in pratica quando sono con un passegero la carburazione diventa improvvisamente grassa...se xò sono da solo al max mi si affoga cm se fosse magra....da cosa può dipendere...la vespa monta un carburatore da 19,marmitta ad espansione,gruppo termico 90cc e rapporti 18/67 ....ringrazio tt anticipatamente x le risposte che mi darete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse quando sei solo si affoga perchè è già troppo grassa,, mentre aumentando il carico va meglio perchè il motore richiede più bemzina.

Che getto e che filtro monti sul 19?

Che marmitta hai? E' troppo generico dire espansione.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora monto il filtro originale e il getto del max è un 80..la marmitta è una sito racing ad espansione...molto simile alla polini ad s....non credo di essere già grasso xkè quando controllo la candela ha sempre un colore poco più kiaro del mnarrone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...