Vai al contenuto

freno a disco (finalmente ho iniziato)


Messaggi consigliati

In questi giorni ho un po di tempo e mi sono messo ad adattare il parafango per special sulla forcella pkxl con freno a disco.

Non avendo voglia di sbattermi come Vespaolo ad allargare il parafango, anche se il lavoro è sicuramente migliore, ho optato al tagliarlo dal lato ammortizzatore.

Che ve ne pare?

 

dsc01924cq5.jpg

 

é ancora da modificare un pelo per il centraggio ma il grosso è stato fatto

 

dsc01925ao1.jpg

 

poi tutto dal carroziere..... ne ha decisamente bisogno..... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lotta tra fratelli....SAN-GUE, SAN-GUE.... :lol::lol:

 

a parte gli scherzi, non ho capito tanto bene la storia del battilastra...il manubrio mica si può battere, si spezza ma non si piega, a meno di portarlo a temperatura di "malleabilità", che è molto vicina a quella di fusione...

 

Ps: Simone, che faccio con la guarnizione del 208? la faccio...

1) a occhio cercando di azzeccare il profilo del travaso centrale

2) con le misure di quello che mi hai dato

3) con le misure del tuo

 

quale busta? la uno la due o la trrrrreee?

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uh lallà, spettacolo!! :D

beh, certamente il tuo amico è un genio, sembra uscito così di fusione...

 

ok attendo la scansione allora?

 

a proposito...e quella guarnizione sul banco??? :shock::shock: naaa, non mi dire che gli stai aprendo il travaso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

voi dovete vedere il manubrio special dell ultimo proto con motore tm alla gara di rovigo...

pompa a manubrio come fosse mamma piaggio...

 

uno spettacolo...

 

 

per non parlare dei carter... chissa se qualcuno ha delle foto....

 

credo callo..

 

fine ot..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...