Vai al contenuto

marmitta RR


Ospite mirkoRR

Messaggi consigliati

allora non dite niente dell ape di beycorse????

che l ha inaugurata... 20 metri di cinghia x tirarlo fuori da un raggiaio....

dentro a un fosso...e menomale che ha smesso di ruzzolare.. :lol::lol:

se no mi finiva in casa....

 

maldins posta il servizio completo su chiacchiere e io metto il racconto....

dai dai dai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

sulla vespa ne ha fatta una su misura con le staffe ecc per un amico e basta..le altre sono state fatte tutte per ape e sui polini malossi ed M1 va parecchio bene..meglio di una zirri a mio avviso sicuramente perche' ha piu basso e in alto gira come una simonini..direi proprio una bella realizzazione.. C)C)C)

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che rapporti montavi...essendo una espansione allunga di più di una normale polini o leo o proma..se non mi ricordo male tu montavi le 27\69...potevi accorciare con i pignoni drt ed eri a posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che rapporti montavi...essendo una espansione allunga di più di una normale polini o leo o proma..se non mi ricordo male tu montavi le 27\69...potevi accorciare con i pignoni drt ed eri a posto..

sei rimasto indietro

ora monto

100 polini

rapporti 24 con pignone 23 dd

21 rr e carter raccordati e allargati con terzo travaso aperto valvola allungata e andavo a mette la 4 verso i 50 e puff il motore perdeva un bordello di giri

Link al commento
Condividi su altri siti

e grazie con una 100 ti cade per forza con una marmitta del genere...dovevi avere una 130 specie polini o malossi o M1...ci scommetto quello che vuoi che con quei motori andava bene..altrimenti avevi sbagliato tu a montare...

ma come si fa a mettere su una 100 una marma così..l'avrò detto 80 volte che era per i 130..adesso non ci lamentialo poi...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

e grazie con una 100 ti cade per forza con una marmitta del genere...dovevi avere una 130 specie polini o malossi o M1...ci scommetto quello che vuoi che con quei motori andava bene..altrimenti avevi sbagliato tu a montare...

ma come si fa a mettere su una 100 una marma così..l'avrò detto 80 volte che era per i 130..adesso non ci lamentialo poi...

mirko mi diceva sepre va bene è una marmitta che va anche bene sui 100 e che non va calare il motore di coppia e invece poteva dirmi che era meglio su un 130 e non su un 100

Link al commento
Condividi su altri siti

sul malox non era male..ma dalla 102 malox al 102 polini ce' differenza e poi dipende sempre dalla configurazione che hai...sul 130 e' ottima...magari cosi' ti viene voglia di cambiare progettino.. 8)8)

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

sul malox non era male..ma dalla 102 malox al 102 polini ce' differenza e poi dipende sempre dalla configurazione che hai...sul 130 e' ottima...magari cosi' ti viene voglia di cambiare progettino.. 8)8)

ma se non sbaglio lo montava prima il 130!! poi ha rimesso il 100...confermi ape vendicatore? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul malox non era male..ma dalla 102 malox al 102 polini ce' differenza e poi dipende sempre dalla configurazione che hai...sul 130 e' ottima...magari cosi' ti viene voglia di cambiare progettino.. 8)8)

ma se non sbaglio lo montava prima il 130!! poi ha rimesso il 100...confermi ape vendicatore? 8)

si prima avevo il 130 poi vespadiabolica(il mio mitico istruttore del 2t )mi ha isegnato a fare i motori e dopo misi sul mio 100 la rr

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...