Vai al contenuto

Cavolo Melara.. che tempi!!!!


Messaggi consigliati

Vedo solo ora la pagina dedicata a Melara e alla man basa che hanno fatto Sacco e Scauri... ORCA bestia... 6,445 è pochissimo!!!

 

Incredibile.. hahahah bella li.. appena i lambrettari vedono sta roba.. si rosicano le dita fino al polso.. hahahaha

 

Bene bene... ci si vede a Rovigo allora per l'ultima del campionato veneto...

 

ILUpresenteCONfrizioneAPPOSTOcheSCENDEdaiMONTIconIlambretteri

 

Pero guardando bene tutti i tempi.. vedi che si aggirano con molta facilità intorno ai 7.. probabilmente allora ci sta anche una favorevole condizione della tratto stradale interessato dalla gara...

Heheheheh voi penserete che "sto qua ha rotto il mattarello" ma probabilmente non sapete che fatica si deve fare per rubare un decimo di secondo in questa "gare"...

Nella vita di tutti i gg è meno di uno sputo in terra.. cavolo, ma vi assicuro che rubarli li sui 150 mt.. te la devi sudare... a volte anche stravolgere mezzo motore...

 

Go baby go!!!!!!!!!!!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

E' proprio vero son temponi.....scusa Ilu, ho visto i tempi di BG dei 90 mt, mi puoi dire se partivate come a Trecasali o col semaforo come Varano l'anno scorso? perchè cmque anche lì son tempi interessanti...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahah

 

Ho mandato un sms ad uno dei lambrettari... ha risposto con:

"Ostrega che mazzata! Mi do al ciclismo!"

 

Convocata riunione generale questa sera..

si vocifera che sia stato visto entrare nel laboratorio super segretissimo il motore di un aviogetto... sulla confezione c'erara scritto:

 

Lambretta parts, only for racing use.

 

:shock:

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ahahah, grande Ilu e grandi i Lambrettari!

Ho capito, uguale a Trecasali dunque....thanks...

 

Piuttosto, non è che sotto l'imballo del mot avio c'era scritto "Vespa too" ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, non è che sotto l'imballo del mot avio c'era scritto "Vespa too" ah ah

 

Hehehehe.. no no

quella è roba per diletanti... io, per rendere l'idea, ho affittato Cape Canaveral per il prossimo mese.. devo fare quelche prova... monto i Boostre dello Shuttle... Partenza verticale.

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...