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££££££ et3 su 50r £££££££


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premetto che di elettronica ed elettricità non ne so un piffero......

 

se io volessi montare un blocco et3 su un impianto elettrico 50r che non ha stop e chiave avviamento........ cosa dovrei fare ? è complicata la cosa ?

potrei fare passare la centralina-bobina nel buco collettore o è sconsigliabile ?

il ceppo porta ganasce del blocco 50r per montare gomma da nove posso montarlo sul blocco et3 senza problemi ?

se non chiedo troppo mi potreste elencare le manovre.....grazie....

 

 

ciao !

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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ciao, per via di elettricità ne capisco poco anche io, quindi non so se posso aiutarti. io sulla mia 3 marce ho montato un blocco pk con campo elettronico. i fili li ho abbinati a tentativi... se io fossi in te controllerei se il precedente campo magnetico a puntine c va sul blocco ET3. per il piattello porta ganasce e il tamburo non ci sono problemi. smonti quelli originali e li rimonti sul blocco ET3. procedura: levi la coppiglia che si trova sul dado che fissa il tamburo, sviti il dado, sfili il tamburo. poi sfili il cordino del freno. sul piattello porta ganasce troverai 3 dadi da svitare con la chiave 13. sviti questi e sfili il piattello. attenzione, dietro troverai un cuscinetto dovrai cercare di non sporcare altrimenti sarà da sostituire... oltre al cuscinetto troverai una guarnizione, che dovrai sostituire con una nuova o rifare con della pasta rossa... spero di esserti stato di aiuto...

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si si so com'è fatto un carter !!! 8)

mi chiedevo solo se fossero compatibili perchè una versione di 50 , mi pare la prima ha i prigionieri più piccoli e non mi ricordavo quale versione fosse , se la r la n o la prima serie 50......

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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duuunque...

 

fili del tealio della 50 r sono come quellui special e derivati.. ovvero: rosso: corrente

nero: massa

verde: luci

 

quelli dell'et3 sono

rosso: corrente

nero: massa

blu

e giallo..

 

il blu e giallo dovrebbero essere luci e stop.. ma non mi chiedere se uil giallo è lo stop e viceversa perhce non lo so.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

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un consiglio, prima di montare l'elettronico dell'ET3 guarda se puoi il campo magnetico a puntine vecchio o quello della special, che sono uguali, così risolveresti il problema dei fili e in fatto di prestazioni renderebbe meglio perchè il volano della special pesa moooolto e ha meno attrito per via delle poche alette k raffreddano comunque a sufficienza...

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