+ sbindola Inviata 2007 Agosto 14 Share Inviata 2007 Agosto 14 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 15 Autore Share Inviata 2007 Agosto 15 Capisco capisco...... quindi raga qlk di voi potrebbe consigliarmi qlk configurazione secondo qll che si è detto nel post........ sembre x favore..................... e il mio dubbio e anke la rapportatura mi tenta il fischio di una 29 DD ma forse è lunghina.... la 27 DD un pokettino di fischio lo dovrebbe avere voi che ne dite? comunque x favore mandatemi qlk configurazione secondo ciò che nel post è stato riportato vi prego... a buon ferragosto a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 15 Share Inviata 2007 Agosto 15 mi tenta il fischio di una 29 DD ma forse è lunghina.... la 27 DD un pokettino di fischio lo dovrebbe avere voi che ne dite? basta che monti una qualsiasi denti dritti se "ti tenta"il fischio,non importa se a 2 o 20000 denti,i denti dritti fischiano comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 15 Autore Share Inviata 2007 Agosto 15 strano la mia 24/72 olympia che ho sotto il 130 non si sente proprio..... fischio zero...... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 15 Share Inviata 2007 Agosto 15 strano la mia 24/72 olympia che ho sotto il 130 non si sente proprio..... fischio zero...... dipende da che tipo e da quanto olio hai nei carter.alcuni oli riducono sensibilmente il fischio,altri lo amplificano,poi se metti un quintale d'olio il fischio sparisce quando usavo olio esausto da macchina nel cambio(andavo dal meccanico e ne prendevo dei litri)mi fischiava anche la denti elicoidali(pero' in realta' erano gli ingranaggi del cambio che fischiavano con quell'oliaccio ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 15 Autore Share Inviata 2007 Agosto 15 grazie x le delucidazioni...... per favore potresti dirmi il nome di qlk tipo di olio che "amplifica" il fischio della primaria? Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 15 Share Inviata 2007 Agosto 15 grazie x le delucidazioni......per favore potresti dirmi il nome di qlk tipo di olio che "amplifica" il fischio della primaria? he he,normalmente quelli da un euro al kg ma accorciano la vita dei dischi frizione,oppure vai giu di olio esausto da macchina,il meccanico te lo regala e su motori particolarmente non troppo spinti non rompe piu di tanto i maroni ai dischi se non sei un trita frizioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 16 Autore Share Inviata 2007 Agosto 16 Eheheh a me le frizioni durano al massimo 2 mesi facendo il tranquillo... So guidare benissimo ma purtroppo con un 130 tutta ripresa il prurito a sfrizionare per qlk impennatina cè...... comunque capisco capisco... Allora che ne dite qlkme la consiglia qlk configurazione o qlk altro accorgimento secondo ciò che si è detto nel post? Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 16 Autore Share Inviata 2007 Agosto 16 Stamattina ho cominciato a preparare i pezzi x questo motore, sono andato in garage che funge al suo tempo da officina e ho trovato 4 primarie tutte nuovissime quasi da scatola hanno camminato si e no 1000 km e non il benchè minimo segno di usura.... perfette... allora sono una 24/72 DD e una 24/61 DE entrambe olympia, poi 27/69 surflex e infine una 29/68 RMS.... quale mi consigliate di usare? e poi una domanda secondo voi riuscirei a tirare la 4^ originale in spazi ragionevoli con la 29/68 DD consideranto la mia configurazione e tenendo presente il fatto che monterò una classica polini a banana con silenziatore in alluminio e che come carburatore avrò sotto un 24? Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 16 Autore Share Inviata 2007 Agosto 16 x favore c'è qlk buon anima che puo chiarirmi un po le idee? Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 16 Autore Share Inviata 2007 Agosto 16 non C è NESSUNO?????????????????????' Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 17 Autore Share Inviata 2007 Agosto 17 Capisco siete quasi tutti in ferie.............. va be se nessuno puo darmi qlk dritta non fa nnt pazienza... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Agosto 17 Share Inviata 2007 Agosto 17 Stamattina ho cominciato a preparare i pezzi x questo motore, sono andato in garage che funge al suo tempo da officina e ho trovato 4 primarie tutte nuovissime quasi da scatola hanno camminato si e no 1000 km e non il benchè minimo segno di usura.... perfette... allora sono una 24/72 DD e una 24/61 DE entrambe olympia, poi 27/69 surflex e infine una 29/68 RMS.... quale mi consigliate di usare? e poi una domanda secondo voi riuscirei a tirare la 4^ originale in spazi ragionevoli con la 29/68 DD consideranto la mia configurazione e tenendo presente il fatto che monterò una classica polini a banana con silenziatore in alluminio e che come carburatore avrò sotto un 24? metti la 27 /69 e festa finita,con la 29/68 ti addormenti sopra la vespa comunque usare il tasto cerca ogni tanto !? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Agosto 17 Share Inviata 2007 Agosto 17 oppure vai in Guide e li trovi la sezione con tutte le rapportature delle campane, così sai a cosa vai incontro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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