Vai al contenuto

AIUTO ANCHE SE OT


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

ALLORA RAGAZZI HO APPENA RIFATTO FARE IL MIO MOTRE ALL'APE CONE I SEGUENTI PEZZI:

130 POLINI FASATURE ORIGINALI CON FRONTESCARICO ALLARGATO E ALZATO SCARICO ALLARGATO

PISTONE ALLARGATO COME FRONTE SCARICO

TRAVASI AL CARTER ALLARGATI

ALBERO MAZZUCCHELLI ANTICIPATO A 230 GRADI

RAPPORTI 27 DRITTA

28 DELL'ORTO

CAMBIO APE

E POLINI

SICCOME CON LA POLINI NON MI PIACEVA COME PRESTAZIONI L'HO CAMBIATA CON UNA LEOVINCE PER non CAPISCO COME MAI APPENA MONTATA VADO A FARE UN GIRO E DOPO UN PO BOOOOOO E SI INCHIODANO LE RUOTE PERO PARTE SUBITO COME NULLA QUANDO

ARRIVO A CASA GUARDO LA CANDELA ED è NERASTA CON QUELLO CHE FA LA SCHINTILLA RUGGINOSO.

VOLEVO SAPERE DA VOI COME MAI QUEL VUOTO E COME MAI LE MARCE SONO DIVENTATE PIU CORTE DA PRIMA CON LA POLINI MI SEMBRAVANO LEGGERMENTE PIU LUNGHE MI SAPETE RISPONDERE ? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

sentivo dire che dipende dal modello di ape cioè quelli + vekki hanno una trasmissione di coppia del differenziale diverso...qualcosa del genere.comunque ci sono 3 o 4 tipi di ape: cabina stretta,larga 1 faro.larga 2 fari che differenziano anke nel peso nnn solo nella trasmissione della coppia dal differenziale..comunque non ne sono sicuro al 100% lo so x sentito dire

Link al commento
Condividi su altri siti

sentivo dire che dipende dal modello di ape cioè quelli + vekki hanno una trasmissione di coppia del differenziale diverso...qualcosa del genere.comunque ci sono 3 o 4 tipi di ape: cabina stretta,larga 1 faro.larga 2 fari che differenziano anke nel peso nnn solo nella trasmissione della coppia dal differenziale..comunque non ne sono sicuro al 100% lo so x sentito dire

 

io sapevo solo che il cabina stretta aveva le marce piu lunghe del cabina larga poi io ho un ape bifaro con il motore 130 di un mono faro pero non capisco bene perche ueste cose comunque in confronto a prima a ppena apro gas piglia subito anche se scarburato

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI HO APPENA RIFATTO FARE IL MIO MOTRE ALL'APE CONE I SEGUENTI PEZZI:

130 POLINI FASATURE ORIGINALI CON FRONTESCARICO ALLARGATO E ALZATO SCARICO ALLARGATO

PISTONE ALLARGATO COME FRONTE SCARICO

TRAVASI AL CARTER ALLARGATI

ALBERO MAZZUCCHELLI ANTICIPATO A 230 GRADI

RAPPORTI 27 DRITTA

28 DELL'ORTO

CAMBIO APE

E POLINI

SICCOME CON LA POLINI NON MI PIACEVA COME PRESTAZIONI L'HO CAMBIATA CON UNA LEOVINCE PER non CAPISCO COME MAI APPENA MONTATA VADO A FARE UN GIRO E DOPO UN PO BOOOOOO E SI INCHIODANO LE RUOTE PERO PARTE SUBITO COME NULLA QUANDO

ARRIVO A CASA GUARDO LA CANDELA ED è NERASTA CON QUELLO CHE FA LA SCHINTILLA RUGGINOSO.

VOLEVO SAPERE DA VOI COME MAI QUEL VUOTO E COME MAI LE MARCE SONO DIVENTATE PIU CORTE DA PRIMA CON LA POLINI MI SEMBRAVANO LEGGERMENTE PIU LUNGHE MI SAPETE RISPONDERE ? GRAZIE

 

 

:?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI HO APPENA RIFATTO FARE IL MIO MOTRE ALL'APE CONE I SEGUENTI PEZZI:

130 POLINI FASATURE ORIGINALI CON FRONTESCARICO ALLARGATO E ALZATO SCARICO ALLARGATO

PISTONE ALLARGATO COME FRONTE SCARICO

TRAVASI AL CARTER ALLARGATI

ALBERO MAZZUCCHELLI ANTICIPATO A 230 GRADI

RAPPORTI 27 DRITTA

28 DELL'ORTO

CAMBIO APE

E POLINI

SICCOME CON LA POLINI NON MI PIACEVA COME PRESTAZIONI L'HO CAMBIATA CON UNA LEOVINCE PER non CAPISCO COME MAI APPENA MONTATA VADO A FARE UN GIRO E DOPO UN PO BOOOOOO E SI INCHIODANO LE RUOTE PERO PARTE SUBITO COME NULLA QUANDO

ARRIVO A CASA GUARDO LA CANDELA ED è NERASTA CON QUELLO CHE FA LA SCHINTILLA RUGGINOSO.

VOLEVO SAPERE DA VOI COME MAI QUEL VUOTO E COME MAI LE MARCE SONO DIVENTATE PIU CORTE DA PRIMA CON LA POLINI MI SEMBRAVANO LEGGERMENTE PIU LUNGHE MI SAPETE RISPONDERE ? GRAZIE

 

 

:?::?:

 

hai presente quando grippi che fa quel vuoto e poi si inchiodono le gomme quello dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

smonta al + presto quel gt..

 

il problema è che se lo smonto e poi non è nulla e per caso mi ci entra qualcosa nei carter dopo mi ritoccariapri il motore son soldi pero per qull'altri fattori cioè fatica ad accendersi vuoti con l'aria tirata che devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai paura che entri qualcosa fossi in te non toglierei nemmeno la candela

anzi, tapperei per bene anche il filtro aria

magari con un sacchetto di plastica

e un tappo sul tubo benzina

ah, naturalmente anche del silicone nello scarico della marmotta

...

tu hai grossi problemi, ragazzo

 

 

perche cio qualche problema??

ogni volta che provo a monta sul mio ape qualcosa ni succede qualcosa ...

comunque per gli altri fattori che devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ogni volte che metti mano alla tua ape succede qlcs allora sei un disastro...

 

 

lascia perdere e fai fare tutto ad un meccanico

 

 

non sei in grado...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ogni volte che metti mano alla tua ape succede qlcs allora sei un disastro...

 

 

lascia perdere e fai fare tutto ad un meccanico

 

 

non sei in grado...

 

PER QUESTO HAI TORTO PERCHE SE MI CI METTO CE RIESCO SOLO CHE SON TROPPO SBADATO

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente hai grippato,comunque per quanto ne so di marmitte,sul 130 ho avuto prima la proma con finalino girato e ora ho comprato una leovince nuova.

A parte che la leo ha un sound molto + bello,spinge molto piu' agli alti...io ho la 24-72 e ti assicuro che,in terza per esempio,senti la spinta dai 40 e va fino ai 55-60...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...