Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 io ho una vespa 50 hp mi conviene montare il 75 in alluminio fatto a posta per l' hp o il 75 racing cambiando i prigionieri e la cuffia? la configurazione(se così si può definire): 75 alluminio o racing pignoncino 16 denti carburatore da 19 0 21 marma originale si sente molto la differenza in termini di suono? (mio padre non lo deve sapere) grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 se hai la possibilita (money) prendi l'alluminio se vuoi un consiglio cambial campana meglio una 18/67 se puoi anche la marma Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Samu 27 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 ha detto che suo padre, non deve sapere... quindi penso che per la marma non sia fattibile!! comunque io dico alluminio! Quota Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 va be almeno una sito... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 scusate oggi sulla mia hp ho notato di avere i prigionieri corti dovrei avere quelli lunghi vero? la testa e della olympia come faccio a sapere la cilindrata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 guardi il diametro del cilindro con il calibro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 qualcuno avrà già messo un 75 "convenzionale", se la testa è olympia avrai sicuramente un 75 della stessa marca, che per intenderci è come un DR Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 qualcuno avrà già messo un 75 "convenzionale", se la testa è olympia avrai sicuramente un 75 della stessa marca, che per intenderci è come un DR quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 ma come prestazioni è uguale a zero!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 sarà spompo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 ma come prestazioni è uguale a zero!!!! Come ha detto 2is è come un DR............. Il cilindro originale della HP secondo me va di più del 75 dr 3 travasi... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 diciamo che va il doppio...delta90, visto che non hai più la cuffia e i prigionieri lunghi, forse ti conviene proseguire aui g.t. normali, s evuoi cambiarlo puoi mettere un polini racing sempre 75cc oppure direttamente un 102 cambiando però anche la primaria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 il diametro del 75 dr quantè? 50 mm? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 il diametro del 75 dr quantè? 50 mm? i 75 sono 47mm, i 50mm sono gli 84 (chiamati anche "90") Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 allora ho sotto un 84 cosa mi conviene fare? un 102 si sente il rumore al minimo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 butti su un 102 (malossi o pinasco) e poi se fa + casino dici a tuo babbo che la marmitta è bucata o una balla del genere...ricordati di cambiare campana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 purtroppo non ho tempo di cambiare la campana e mio padre se ne intende molto di motori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 se monto 102 polini carburatore 19 pari pignone 16 denti marma originale o sito velocita più o meno? costi? rumore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 vel max 65...rumore nullo..costo dipende se prendi roba nuova o usata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 come velocità non di più? prendo roba nuova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 Prenderai 70, 75 con una marmitta tipo polini... Se non cambi la campana la velocità non può salire... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 a cambiare la campana quato ci metto e che atrezzi servono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 Devi aprire il motore... Se è la prima volta che lo apri è' un'operazione un po' complessa. Attrezzi particolari che sono necessari sono l'estrattore del volano e quello della frizione. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite delta90 Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 allora monto solo il pignoncino ma speravo che mi facesse almeno gli ottanta considerando il pignoncino e l aumento di giri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 5 Share Inviata 2007 Agosto 5 vai nella sezione guide c'è il link per l' officina del Palli a me è servito moltissimo inoltre ci sono le istruzioni passo passo per smontare anche la campana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.