Ospite Inviata 2007 Agosto 8 Share Inviata 2007 Agosto 8 Ciao ragazzi io ho intenzione di venire alla gara Domenica.. ma... ho guardato diversi siti di meteo e alcuni danno pioggia.. Speriamo bene.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Agosto 8 Share Inviata 2007 Agosto 8 il programma dovrebbe essere così:dalle 20 di sabato gara di grigliata divisa fra costine, salsicce e spiedini gli spiedini sono c7, naturalmente dalle 22 gara di birra e cocomera, ovvero: si riempe una cocomera di birra e vediamo il primo che la finisce dalle 24 gara di pentolini e gara di accelerazione a coppie in notturna (uno sulla vespa spenta e l'altro spinge) dalle 2 spaghettata dalle 4 contiamo i sopravvissuti dalle 6 comincia toni a montare tutto dalle 10 prove libere e settaggio cellule dalle 14 c.a inizio gare serata libera Mi sà che quando tony monta l attrezzatura......allle ore 6 parte del branco sarà disperso nelle campagne parmensi a caccia di felini o di un prato per dormire!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Agosto 8 Share Inviata 2007 Agosto 8 Ma quindi sei operativo per le riprese???? Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 9 Share Inviata 2007 Agosto 9 12 travasi? sicuro di esserci??? continua cosi', e ci vai, con la pubblica....passando da via abbeveratoia, ingresso sud.... chiedi a tanzi cos'e'.... ce l'hanno loro la tendina, con l'ossigeno!!!! viaggio rimborsato usl. poi, se vuoi mi denunci per maltrattamenti, poi....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Agosto 9 Share Inviata 2007 Agosto 9 Ma quindi sei operativo per le riprese???? negativo sarò là con il pensiero....però ci sarà la video sorpresina estiva.....prosssimamente!!!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 9 Share Inviata 2007 Agosto 9 il programma dovrebbe essere così:dalle 20 di sabato gara di grigliata divisa fra costine, salsicce e spiedini gli spiedini sono c7, naturalmente dalle 22 gara di birra e cocomera, ovvero: si riempe una cocomera di birra e vediamo il primo che la finisce dalle 24 gara di pentolini e gara di accelerazione a coppie in notturna (uno sulla vespa spenta e l'altro spinge) dalle 2 spaghettata dalle 4 contiamo i sopravvissuti dalle 6 comincia toni a montare tutto dalle 10 prove libere e settaggio cellule dalle 14 c.a inizio gare serata libera porcaccia miseria che programma a saperlo prima rinviavo la grigliata di sabato sera con i miei amici. Va be per questa volta va cosi. Mah....allora c'è la possibilita che verso le 5 comincino i primi arresti per vagabondaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 10 Share Inviata 2007 Agosto 10 allora ultime novità ci mettono a fare la ninna al campo sportivo di felino, un paio di chilometri prima della pista abbiamo a disposizione gli spogliatoi e le docce e si può dormire negli spogliatoi volendo Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Agosto 10 Autore Share Inviata 2007 Agosto 10 alloraultime novità ci mettono a fare la ninna al campo sportivo di felino, un paio di chilometri prima della pista abbiamo a disposizione gli spogliatoi e le docce e si può dormire negli spogliatoi volendo ci sarebbe qualcuno che dorme lì da domenica a lunedì ? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 10 Share Inviata 2007 Agosto 10 se fatei bravi vi portiamo su a el memusa ma dovrete pagare eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2007 Agosto 10 Share Inviata 2007 Agosto 10 alloraultime novità ci mettono a fare la ninna al campo sportivo di felino, un paio di chilometri prima della pista abbiamo a disposizione gli spogliatoi e le docce e si può dormire negli spogliatoi volendo ci si puo accampare lo stesso? io vengo su con due amici...e una fiasca de vin.. Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 10 Share Inviata 2007 Agosto 10 certo ragazzo chi non vuole saccapelarsi negli spogliatoi può mettere la tendina nel campo sportivo Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2007 Agosto 10 Share Inviata 2007 Agosto 10 vengo anche io con 12travasi e banda.... Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Agosto 10 Share Inviata 2007 Agosto 10 penso di esserci pure io.... tanzi però rispondi se ti chiamo.... avete l'indirizzo dell'accampamento? Ciao Ilario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 10 Share Inviata 2007 Agosto 10 Chiama chiama che ti rispondo 3382534135 si dorme in mezzo a Felino, al campo sportivo! Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Agosto 10 Autore Share Inviata 2007 Agosto 10 si ma non dormiamo giu, torniamo su in serata !!! Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Agosto 10 Autore Share Inviata 2007 Agosto 10 se qulache anima gentile che viene a felino mi porta 5-6 di questi gommini mi farebbe felice....io non riesco a trovarli..... ovviamente ad un prezzo onesto !!!!!grazie !!! Shot with DSC-W55 at 2007-08-10 Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 11 Share Inviata 2007 Agosto 11 se riuscissi a capire cos'è ... Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Agosto 11 Share Inviata 2007 Agosto 11 Fine corsa? Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Agosto 11 Share Inviata 2007 Agosto 11 Fine corsa? ... ostie! Lo sa la Pavi e il Tà no? Ora è chiaro su chi fa i motori! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Agosto 11 Share Inviata 2007 Agosto 11 Fine corsa? ... ostie! Lo sa la Pavi e il Tà no? Ora è chiaro su chi fa i motori! Mah, sarà che ho un mal di testa da record... Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Agosto 11 Share Inviata 2007 Agosto 11 Fine corsa? ... ostie! Lo sa la Pavi e il Tà no? Ora è chiaro su chi fa i motori! Mah, sarà che ho un mal di testa da record... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Agosto 11 Autore Share Inviata 2007 Agosto 11 bravissima PAVI....... è UN FINE CORSA....PER PK-PX MI SEMBRA.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 11 Share Inviata 2007 Agosto 11 è il fine corsa o battuta (come cavolo lo volete chiamare)dell'ingranaggio della messa in moto del pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Agosto 11 Share Inviata 2007 Agosto 11 è il fine corsa o battuta (come cavolo lo volete chiamare)dell'ingranaggio della messa in moto del pk ... e del PE/PX no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Agosto 11 Autore Share Inviata 2007 Agosto 11 esatto..... chi me ne procura ?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati